![]() |
Condividete la presenza su questo forum?
Voi avete mai detto a qualcuno, che frequentate regolarmente, che siete registrati su questo forum e magari detto anche qual'è il vostro nickname?
Io non ce la faccio. Come tante altre cose, se si venisse a sapere diventerei lo zimbello ancora più di quello che sono già. |
Re: Condividete la presenza su questo forum?
Sono con le persone con cui ho più confidenza. Quindi: due.
|
No, non è il caso. È corretto esprimere le proprie debolezze ma secondo me è meglio farlo in maniera più graduale. È giusto, ma parlare del forum mi è sempre sembrato troppo.
|
No
|
Per carità, ci mancherebbe solo questa
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Ai dottori e basta
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo forum è diventato parte della mia vita in un certo senso, quindi ne sono al corrente le persone più strette, pochi amici intimi e la psico, persone che sanno anche dei miei problemi ovviamente. Qualche dettaglio in più lo sa solo un mio amico, persona molto discreta che sono sicura non invada questo spazio per me privato.
|
Assolutamente no. Sarebbe come camminare nudo per strada. Poi, a chi dovrei dirlo?
I genitori, non se ne parla. Amici? Non ne ho e, anche se li avessi, non parlerei mai di questo forum. |
Quote:
Quote:
A me ha detto che lo uso bene, una specie di palestra per la vita reale. :pensando: |
Quote:
Ha fatto l'esempio di una persona che soffre di DCA e che frequenti altre persone con problemi simili... A quanto pare secondo la psicologa con queste frequentazioni non si esce dal circolo vizioso del disturbo. Ha aggiunto che invece sarebbe utile frequentare persone "sane". Mah! |
Solo a mia sorella che è stata anoressica e autolesionista ed è un pelo misantropa quindi non è il tipo che giudica.
|
Quote:
|
Quote:
|
No, ma i miei amici comunque conoscono la mia situazione, dire che sono su questo forum non è che aggiungerebbe un qualcosa di più :nonso:
|
il senso? Tanto vale dire/ammettere pubblicamente di avere un problema
|
Manco i miei genitori sanno tutto quello che ho scritto qui
Non se ne parla proprio |
https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ahhhh.gif ma quindi voi parlate del forum ai vari psicologi? e cosa dite di me?
ditegli che sono della guardia di finanza o dell'agenzia delle entrate, così certamente si terranno alla larga, si sa che gli psicologi sono tassefobici https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif |
Io racconto alcune discussioni assurde ai miei , nn sanno l indirizzo , lo chiamo "Il forum dei matti" XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |