![]() |
Film da cestino (e anche serie TV)
Apro questa discussione da usare come bidone, ovvero bisogna citare uno o più film che non ti piacciono.
Se aggiungi delle motivazioni è anche meglio. Comincio io. Uno a caso: TITANIC P.S. Va bene anche per le serie TV |
Re: Film da cestino
Gli N-simi sequel di saghe storiche che continuano a raschiare il fondo del barile in mancanza di altre idee.
Tutti i film stereotipati. Le robe immonde tratte da "libri" come quelli della Kinsella o di Moccia o le 50 smarronate di m. |
Fai pure un nome.
|
Quote:
Direi che per esempio quelli della Marvel anche basta, manca solo Mazinga contro Superman. Si spremessero le meningi a inventare qualcosa di nuovo. |
Quote:
E che c'azzeccano? :mrgreen: Capisco che da profondo conoscitore dei fumetti Marvel ti annoino ma a noialtri poveri mortali non sembrano così male. :nonso: Citerei piuttosto quello che sta combinando la Disney con Star Wars, soprattutto l'ultimo film, quello sì un obbrobrio. :male: |
Quote:
|
Quote:
Con il povero Spiderman, poi, dopo i film con Tobey Maguire si sono dati al riciclo più inverecondo: c'era bisogno di riproporlo in tutte le salse? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque anche STAR WARS non mi ha mai fatto impazzire.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
The Shape of Water, a meno che non si guardi un film per la sola scenografia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto "e quindi" non "dillo con altre parole". :laugh: |
Aggiungo:
TERMINATOR GENYSIS. Rivisto ieri. Mamma mia… un Terminator che invecchia ma riesce a battere in un minuto il T1000 tirato a lucido. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |