![]() |
Stranezza su Badoo
Mi è venuta a mente l'idea di vedere la differenza tra maschi e femmine online su Badoo in questo momento in tutta Italia però ho ristretto il campione d'età dai 24 ai 28 anni.
Mentre coi maschi son uscite 16 pagine con le donne ben 38!!! E allora chi sono questi che massacrano le tipe di messaggi su sti siti? I cinquantenni? Ora faccio qualche altra analisi. |
Re: Stranezza su Badoo
Quote:
cmq si ormai tanti di 50-60 anni ormai popolano ste chat...gente separata o che pensa di scoparsi ragazzette con qulche regalino |
Ho controllato nella mia zona come fascia d'età dai 18 ai 50 e son uscite 3 pagine di maschi e 3 pagine di femmine, ora controllo in tutta Italia.
|
In tutta Italia dai 18 ai 50 ci sono 88 pagine di maschi e 123 di femmine.
Considerando che in una pagina ci sono 20 profili si possono fare due conti sulla differenza numerica. 20*88 = 1760 20*123 = 2460 Facciamo che di 2460 ci sono 10% fake abbiamo 246 fake che sottraendosi a 2460 fa 2214. Eppure le tipe sembrano tutte massacrate di messaggi e devi pagare crediti per scrivergli, che roba. |
Quote:
|
Quote:
sono truffe.. anche la solitudine e la sfiga maschile sono un business ormai. |
forse su Badoo se sei maschio puoi cercare solo maschi che cercano altri maschi
non maschi che cercano femmine i gay/bi su Badoo son tipo il 10% dei maschi badoo è poco gettonata dai gay/bi visto che ci sono molte altre app specificatamente per gay/bi in ogni caso sulle app di dating ci sono una miriade di profili fake femminili creati ad hoc per attirare maschietti o per fare scam tenete presente che una singola persona che vuole fare scammer può crearsi anche 30 profili fake femminili |
Una cosa che ho notato è che ci sono uomini che hanno 4, 5 anche più profili contemporaneamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono entrato nei profili, li dovrebbe esserci scritto cosa cercano. |
Ha ragione Ansiaboy, sono entrato in un paio di profili maschili e l'app mi diceva che cercavano amicizia o cercavano un ragazzo, quindi quel numero comprende solo i maschi omosessuali, bisessuali o quelli che cercano amicizia o vogliono solo chattare, mancano tutti quelli che hanno messo come preferenza di trovare una tipa quindi il vero numero di uomini è sicuramente più alto di quello delle donne essendo la maggioranza degli uomini eterosessuali.
|
Quindi a quel numero di maschi io aggiungerei un 60% in più che sarebbero i maschi etero quindi: 1760 + 60% = 2816
400 maschi in più circa, ma forse il 60 è poco, boh. |
Cazzo è arrivato il mipiace da parte di un ragazzo. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
ovvero circa 10 mila profili maschili ma su badoo ci sono pochi gay, quindi gli etero son circa 90% ergo circa 15 mila profili maschili per quasi 3 mila femminili |
Due like maschili in poche ore, che palle essere etero certe volte.
|
Il topic su Badoo è morto, viva il topic su Badoo.
|
Hanno ammazzato Badoo, Badoo è vivo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |