![]() |
L'angolo del piccolo chimico
Qui posterò appunti sulle varie molecole e cose del genere.
|
Re: L'angolo del piccolo chimico
Quote:
|
La noradrenalina gioca un ruolo importante nell'ansia e sinceramente sto iniziando un po a detestarla come molecola, meglio dopamina e serotonina.
|
Quote:
|
Stasera mi sono fatto di fluoxetina sia fumata che sniffata, sniffarla mi ha provocato dei colpi di tosse non indifferenti, tantissimo muco e irritazione ma se non l'avessi fatto a quest'ora ero sicuramente depresso o comunque triste mentre invece la serotonina che corre a bomba nelle sinapsi mi tiene l'umore su, voi magari direte che questo è barare e possedere un benessere artefatto ma visto che l'alternativa è il suicidio o lo stare sempre depresso per ora vado avanti così.
Devo studiarmi dove va a finire esattamente la fluoxetina ma anche la cocaina o qualsiasi droga sniffata, la mia paura è che possa depositarsi nei polmoni. |
Quote:
|
La dannata noradrenalina continua a tormentarmi, ho scoperto giusto ieri che la dopamina viene a sua volta convertita in noradrenalina, lo psichiatra aveva ragione a dire che il bupropione non faceva per me perché mi beccherei sia la noradrenalina convertita dalla dopamina che la noradrenalina in più dovuta al bupropione che ne inibisce la ricaptazione.
https://en.wikipedia.org/wiki/Norepi...e#Biosynthesis Serve un dopaminergico puro. |
L'alcol in dosi moderate va rivalutato come ansiolitico.
|
Non vorrei che mi fossi un po assuefatto ai farmaci. :pensando:
|
Quote:
|
Due sigarette con fluoxetina, bupropione e aripiprazolo per tornare ad avere un umore neutro, forse un po di tolleranza c'è, in effetti ho notato che pure con la nicotina si sta sviluppando una cosa del genere.
|
Da studiare approfondiamente: armodafinil, modafinil e oressina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa cosa del fumare farmaci sta creando un problema di dipendenza dalla nicotina non indifferente visto che li mischio al tabacco, dovrei fumare le sigarette leggerissime per evitare di beccarmi la dipendenza quella forte.
|
Preso una pasticca di bupropione da 150, non mi convince il mio sistema dopaminergico.
|
|
L'angolo del piccolo chimico
Mixa pure la redbull poi mi dici
|
Quote:
|
Quote:
Il famoso cocktail vodka redbull mi rende una macchina da guerra per ore, poi sto in down per giorni e con gli psicofarmaci non so quanto sia ok ma tanto per quel che vale la mia esistenza va bene così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |