![]() |
Ragazze che "picchiano" per gioco
Che vuol dire quando una ragazza già fidanzata che ti ha già detto che fisicamente non sei (per niente, questo lo aggiungo io) il suo tipo ti picchia per gioco? Per "picchiare" intendo "schiaffetti" amichevoli sulle braccia che tanto nel mio caso c'è troppa differenza di stazza quindi insomma.....oppure una volta in ascensore una mi ha proprio preso le braccia e me le muoveva dopo mi ha guardato con una faccia stranissima, se non fossi racchio la assocerei ad una faccia di tensione sessuale. Non intendo buffetti o pacche anche se poi sono tipo quelle perchè appunto c'è troppa differenza fisica.
|
Re: Ragazze che "picchiano" per gioco
Esciglielo XD
|
Denunciala per molestie.
|
Donne alpha
|
se non fossi sgradevole penserei appunto che ci sta provando, però boh penso sia solo uno scherzare in amicizia, però a volte può capitare pure che ci provano credo
|
|
Io starei allo scherzo, e scherzerei allo stesso modo con lei.
|
ma io le faccio schifo, non posso scherzare troppo in questo senso
mi limito a battute tipo almeno fallo svestita |
Quote:
|
chissà :pensando:
comunque con lei il fobico non lo faccio e reagisco bene, l'unica cosa è che avrei magari potuto osare di più e tipo creare più contatto fisico (abbracci ecc) partendo da queste situazioni, ma sono più scene da film che succedono al massimo tra bellocci |
Dalle una cinquina e spiattellala al muro :cuore:
|
Quote:
|
alpha man tm
|
comunque mi son espresso male mi sa
|
molte ragazze fidanzate lo fanno con un cerchia ristretta tra suoi conoscenti, semplicemente si preparano i piani B e gli scemi che stanno al loro gioco pur sapendo che non otterranno mai nulla gonfierà solamente il suo ego, se intendevi; ho qualche speranza? la risposta è no, fa solo la gatta morta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quello che dicono le donne agli uomini sui sentimenti sono sempre da prendere con le pinze e partire con l'idea che il 50% che dicono è solo per non ferire, dovresti riuscire a spiare in messaggi con la sua migliore amica per sapere la verità, se proprio vogliamo escludere l'ipotesi della gatta morta (ma io non lo farei) allora si può pensare che lei ti ritenga sessualmente innocuo e quindi un bel giocattolino da avere a disposizione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |