![]() |
La musica in Italia...
No, cioè, tanto per farvi vedere quanto siamo scesi in basso.
In confronto bellofigo è il king of the rap... ancora sto cercando le parole per dire cosa ne penso... questa merda ha fato più di 4 milioni di visualizzazioni: roba da spararsi nelle palle con una lupara |
Re: La musica in Italia...
beh, comunque in Italia c'è anche buona musica
come questo apprezzabile gruppo prog |
|
Maraviglia
Certo che progettone Young Signorino . . . :D |
Ormai è un problema internazionale, la monnezza va in Italia ed all'estero, altro che Punk Is Dead, a me sembra quasi tutto dead, musica, arte...
Sicuramente ci sono gruppi/persone che ancora ne fanno di buona, fatto sta che quello che ascolto volentieri va dal 1700 agli anni '90, stop. P.S. abbiamo Wi-Fi |
Quote:
Pure io fino agli anni 90 Poi Nada |
Quote:
|
Che poi non volendo ho fatto il suo gioco:
proponendovi il video , gli ho permesso delle visualizzazioni. Questa merda fa soldi con quelle, e non sa che differenza c'è tra un tono e Un semitono, oltre a non sapere cosa sono |
Quote:
Gli stessi sex pistols furono un progetto nato a tavolino |
Più o meno allo stesso livello ci sono anche Pop x e Myss Keta, il primo visto dal vivo alcune volte l'ho sempre trovato divertente.
Nella tanto vituperata scena "indie" italiana ci sono un sacco di cose belle, questo signore ad esempio ha azzeccato un bel pezzo |
Quote:
In ogni caso, loro di sicuro sapevano suonare :applauso: anche se il punk rock non mi piace più di tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche fare particolarmente schifo non è facile e costituisce un merito artistico :sisi:
Comunque, mi pare di aver letto che il ragazzo lì abbia anche vari problemi psichiatrici. Insomma, in tutto e per tutto quello messo a far la parte di chi si prende pomodori a gratis. |
Quote:
|
Quote:
E io che pensavo il fondo era toccato con Jovanotti:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|