|  | 
| 
 Eurovision 2018 Tutti pronti? Stasera la prima semifinale, giovedì la seconda, e sabato la finale. :popcorn: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Lo guarderò solo sabato.  Se vince un'altra canzone moscia non lo guardo più.:male: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Gli estoni quest'anno cantano in italiano. MA COME SI PERMETTONO COME. | 
| 
 Re: Eurovision 2018 giuro che non ricordo chi ha vinto sanremo, sono messo male :miodio: ricordo gli stonati secondi ma primo? | 
| 
 Re: Eurovision 2018 er metal e il suo compagno di vita, con la canzone tarocca, mi ero scordato :miodio: non c'è una minima speranza io credo che seguirò la finale :pensando: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Menomale c'è l'Eurovision che mi risolleva l'umore :applauso: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Non siamo favoriti, possiamo vincere :D La nostra canzone ha un messaggio universale, e passerà coi sottotitoli, daje meta moro | 
| 
 Re: Eurovision 2018 I siti di scommesse al momento ci danno al 14 posto dei favoriti  Danno quasi per sicura la vittoria di Cipro o Israele | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Notare la cantante cipriota  :o :o :o https://youtu.be/54PHdAEmJkM Sembra un clone di rihanna come tono | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Israele è uno scherzo vero?  https://youtu.be/CziHrYYSyPc La poesia di meta e moro dovrebbe perdere contro queste baracconate? | 
| 
 Re: Eurovision 2018 ahahah, io farò il tifo per la gallina israeliana :sisi: comunque er mammetta secondo me ha possibilità con la sua canzone. | 
| 
 Re: Eurovision 2018 I feels :piangere: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Albania :bene: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Anche Repubblica Ceca, ma per ora vince a mani basse Israele :mrgreen: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Che pezzo di gnacchera la cantante svizzera | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Arriva Cipro e "I'm gay" | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Quote: 
 Se ciò Dovrebbe succedere chissà cosa Accadesse | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Ieri sera ho disertato, comunque son talmente sfigato che sto riascoltando le canzoni che son passate ieri sera. Al momento tifo Israele per disperazione. :sisi: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 Tutti su Rai 4 per la seconda semifinale. :bacio: | 
| 
 Re: Eurovision 2018 La Moldavia non delude neanche quest'anno :applauso: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |