![]() |
Cercasi consigli per conoscere una brutta ragazza
Io punto più in basso,anche una ragazza bruttina per me sarebbe già in grande passo avanti,idee?suggerimenti?
|
Re: Cercasi consigli per conoscere una brutta ragazza
Quote:
Ogni volta che mi vede fa la faccia di quella che ti scoperebbe sul posto, e io mi sento alle strette e non so dove nascondermi... |
Ahahahaha forte sto topic, in effetti non hai tutti i torti, credo che molta gente sia uomini che donne, se abbassassero un po il tiro, sarebbero tutti impegnati.
|
C'e' il solito problema. Le donne non fanno il PPE,
lanciano segnali che il fobico non riesce a cogliere e sfruttare. Quindi se devi provarci meglio farlo con quelle piu' carine. |
Quote:
Che cos'e il PPE?:pensando: |
Quote:
uscire solo con me questa sera ? Esiste anche il PPI. Primo Passo Inequivocabile. Tipo: ti mette la mano sul pacco :) |
Quote:
|
Quote:
( sembra il nome di un partito) |
per me non è tanto una questione di bella o brutta, è che proprio non mi ci trovo bene con le altre persone.
l'occhio vuole la sua parte ma relativamente, ci sono delle persone brutte in assoluto ma è raro, tra persone nella media va a gusti. tante volte vedo una che mi piace (esteticamente) e sento altri dire "è un cesso", è che a me colpiscono determinati particolari che ad altri non dicono nulla magari (sorriso, occhi, lentiggini, mani, può essere una cosa qualsiasi al di fuori di tette - culo). cmq ho imparato nell'altro topic che se vuoi una 3 devi essere almeno un 5! si fa dura! |
Quote:
|
Quote:
Se chiede di fare una cenetta a lume di candela in casa di lei mi pare un buon inizio. Un comportamento piu' spinto si sovrapporrebbe con il PPI. Si vede che ho ricevuto ben pochi PPE e PPI :) |
Quote:
|
Come il suo fratello speculare, presumo che questo
Thread farà minimo 100 post. Quanto si parla di gnacchera, bella o brutta, è sempre così :applauso: |
Quote:
|
Quote:
dici che può funzionare? |
Quote:
Peccato lo fanno solo le piu' estro..:ridacchiare: |
Quote:
|
Su certi siti per documentarsi sulla riproduzione sessuata* ci sono dei banner con scritte sulla falsariga di "ragazze brutte aspettano solo te per scopare".
Puoi iniziare da lì. * si saranno redpillati pure loro. "Sei finito qui a fare il falegname ? Allora per te al massimo CO !". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |