![]() |
Dipendende Asm.. BATTUTO
Oggi mi sentivo sicuro di me sono andato a pagare le bollette e c è questo dipendente alla cassa che è brutto ma è proprio un estro sicuro di sè, tono di voce alto, battute pronte bravo coi bambini gentile con le donzelle, be vado a pagare petto in fuori testa alta, 311 prego, gli do i soldi e lui si incespica un attimo con i timbri, e io in cuor mio sapevo di averlo battuto, nonostante la volta scorsa mi avesse battuto lui, saluto e giro le spalle e vado e lui mi saluta.
Da cosa dipende ciò? Perchè oggi ho vinto io? Da cosa dipende la sicurezza di sè? |
Re: Dipendende Asm.. BATTUTO
Forse ti ha fatto vincere. :ridacchiare:
|
mi sembra che hai un po' le idee confuse. Se questo è per te vincere... Ma cerca di stare rilassato e fregartene di cosa pensano o fanno gli altri. Lo so non è facile..
|
Non lo so, in ogni caso goditi la vittoria
|
Ma in che senso l'hai battuto? C'era una sfida a chi non incespicasse?
|
io sono contento che hai vinto, ora goditi la vittoria.. solo che non ho capito in cosa hai vinto? lui è stato imbranato e tu no? ma anche fosse così lui se ne frega che è stato imbranato una volta :ridacchiare: di solito gli capiterà poche volte e ci riderà su. noi ne facciamo un dramma, sia perchè drammatizziamo tutto e sia perché imbranati lo siamo quasi sempre
|
Quote:
secondo me dipende dal fatto che certe volte subentra una sorta di spensieratezza, uno indossa la maschera e se la sente calzare a pennello sono stati di grazia fobica, la dove anche gli estro si fermano, incespicano, noi andiamo spediti :thumbup1: |
Congratulazioni.
|
Quote:
Sul fatto che anche lui nella sua strapotenza ha avuto una falla? Oppure sul fatto che tu stavi bene e sei riuscito a mantenerti calmo e lineare? La fatality potevi fargliela cmq :mrgreen: del tipo: "giornata pesante oggi è"? |
Non ho capito dove stava la sfida...
|
|
Ottimo,ha avuto quello che si meritava.
|
Quote:
|
Felicitazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende dall'osservatore, da chi 'sbaglia', dal contesto. Io preferisco tirarmi fuori da queste sfide, a meno che non ci sia una discussione polemica in atto in cui sto difendendo le mie ragioni (o eventualmente in generale in una competizione, ma è raro che mi trovi a partecipare ad una) e speri in un aiuto nelle difficoltà dell'altro. |
Quote:
|
ahahah ma che storia è?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |