![]() |
I cartoni animati dei trentenni
..
|
Sicuramente erano migliori di quelli di oggi!!!Stai criticando dei miti!!!
In fondo non ci vedo nullqa di male....erano degli sfigati che salvavano il mondo. NOn so se hai mai visto telefilm o cartoni di ora?Se i personaggi non hanno 2000 amici sono considerati sfigati |
..
|
io di vecchio guardavo ognitanto l'uomo tigre.ho sempre visto pochissimi cartoni, non sò perchè.non mi interessavano molto.a 6 anni già sognavo di vedermi nightmare , l'esorcista(che tra laltro ho guardato a quell età e mi ha creato un trauma, che ho fatto 4 notti a piangere ah ah).
|
Eh, se ci fosse Clizia, ti farebbe una logorrata delle sue :P
Comunque io fino ad una certa età guardavo solo quelli di robot per via della loro trama semplice e lineare: divisione manichea tra buoni e cattivi, intreccio sempre uguale (alieni che invadono la terra) e puntate autoconclusive identiche tra loro (in ogni episodio c'era sempre lo scontro finale tra il robottone e il mostro alieno con la scontata vittoria del robottone). Successivamente ho iniziato ad avvicinarmi alla visione di cartoon dall'intreccio più complesso....una volta ho addirittura portato a termine la visione dell'intera serie di Candy! |
C'era anche Georgie dai biondi capelli dorati, due occhi azzurri brillanti e vivaci che facevano fare a scazzottate i suoi due fratelli. Poi dice uno perché cresce confuso.
(carramba! su youtube ci sono pure delle puntate in spagnolo assolutamente da non perdere :D) (...e si chiamava Barbara?! |
Quote:
|
..
|
ken il guerriero
l'unico vero cartone da very fobic, dove nel mondo son rimasti pochissimi figusssss |
Re: I cartoni animati dei trentenni
Quote:
http://tinyurl.com/5ontpg |
insieme ai cartoni animati dagli eroi più o meno tragici (che hanno sicuramente segnato le menti impressionabili come la mia) ce n'erano anche di spassosi, ironici... :D
... comunque tutti bellissimi ;-) tanto che possono essere guardati anche da un adulto senza problemi. Non credo che un ragazzino di 10 anni cresca meglio con cartoni più 'infantili' |
Qualcuno si ricorda "La stella della Senna"?
E i Popples?Forse il cartone più dolce della storia.Ancora adesso rimpiango di averne visto solo un paio di puntate. Poi c'era la storia del gruppo rock che dal mondo "reale" finisce in un mondo a cartoni,dove vive tutta una serie di avventure,inframezzate da canzoni con relativo videoclip.Me ne ricordo ancora una "Come back to me",frasetta che all'epoca cercavo di decifrare senza successo. E poi Gillighan,quello che finisce su un'isola deserta con i suoi compari. Senza dimenticare i Masters of the Universe...io ero però più appassionato ai babaci che al cartone. Poi Mimì che batte con le catene ai polsi,e la bellissima Mila. Poi c'era "Il giro del mondo in 80 giorni" interpretato da animali...io ero innamorato della principessa Indiana (interpretata da una gatta) e sognavo di sposarla. |
È l’Uomo Tigre che lotta contro il male combatte solo la malvagità non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa.... 8) :lol:
Idolo uomo tigre 8) chi osa parlargli contro se la vedrà con lui in persona :twisted: |
È l’Uomo Tigre che lotta contro il male combatte solo la malvagità non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa.... 8) :lol:
Idolo uomo tigre 8) chi osa parlargli contro se la vedrà con lui in persona :twisted: EDIT: Tiger Man! Graurrr… Solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa il suo volto ha la maschera tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man Graurr… Misteriosa la sua identità è un segreto che nessuno sa chi nasconde quella maschera tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man Graurr… È l’Uomo Tigre che lotta contro il male combatte solo la malvagità non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa Ma l’Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore combatte solo per la libertà difende i buoni, sa cos’è l’amore il nostro eroe mai si perderà Ha tanti amici, e grande è la bontà ma col nemico non ha pietà Tiger Man! Graurr… Tutti sanno che è invincibile lui sul ring è formidabile nella lotta è temibile il tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man Graurr… Nella Tana delle Tigri lui di nascosto entra piano e poi con sorpresa assale tutti il tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man Graurr… È l’Uomo Tigre che lotta contro il male combatte solo la malvagità non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa Ma l’Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore combatte solo per la libertà difende i buoni, sa cos’è l’amore il nostro eroe mai si perderà Ha tanti amici, grande è la bontà ma col nemico non ha pietà Ma l’Uomo Tigre lotta contro il male combatte solo la malvagità non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa Ha tanti amici, e grande è la bontà ma col nemico non ha pietà Tiger Man! Graurr… La canzoncina che ho cantato più a lungo da piccolo :D Tigre....Tiger Man :P |
bel e sebastian :D |
Il mio preferito
... ci siete cascati, eh? :lol: :lol: :lol: |
Come ho fatto a dimenticarmi dei PUFFI!!!!!
|
Re: I cartoni animati dei trentenni
Quote:
Ma se lei da Marilla e Metthew trova al contrario amore e una famiglia e non erano i suoi nonni, bensì due fratelli scapoli adottivi che non hanno mai avuto a che fare con dei bimbi, e per questo risultano impacciati (Matthew) o troppo severi nell'educazione della bimba (marilla)...mi spiace, ma hai visto un altro cartone animato. Ritenta e sarai fortunata! Anna dai capelli rossi è un cartone pieno di poesia, spirito eligiaco, senso del rimpianto per l'infanzia che volge al termine, ma non manca di certo l'humor, perchè Anna inizia a combinare guai a causa del suo vizio di filtrare la realtà tramite l'immaginazione e ciò le fa fare un po' troppi voli pindarici! Questo anime è un inno alla fantasia, e un invito a guardare il mondo con occhi nuovi... Perchè sempre questi luoghi comuni sui cartoni animati con gli orfanelli?? Non necessariamente erano tutti retoorici e strappalacrime, ed Anna certo non lo era. L'eroina è fiera e anche un po' sdegnosa |
E "Lovely Sarah".
|
Quote:
http://www.cartonionline.com/gif/CAR...annette_06.jpg Qui sotto c'è Anna dai capelli rossi che sogna le fate del bosco volteggianti attorno a lei...in pratica sogna ad occhi aperti creature immaginarie e fatate http://www.paffio.it/Anna_dai_capell...001/an0031.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |