![]() |
Lontananza ragazza
Su Badoo ho trovato ora una ragazza che per la lontananza mi sta facendo venire i dubbi sul da farsi , dovrebbe diventare un rapporto a distanza con mete condivise , e quindi nemmeno la casa ci sarebbe ,la meta diiventerebbe milano
Lei è di cremona e io zona varesotto , siamo al 2 appuntamento , e non vorrei correre troppo a me piacerebbe divertirmi , è dura definire storia seria , una storia di lontananza è complicato , è dispendioso , sia in energia per vederla e sia per il costo ogni volta per lei delle attivita che faccio io e lei , abbiamo poco in comune , io sono iperattivo , mi piace la palestra , ballo , canto, basket , , cè attrazione fisica , ma con gli interessi proprio pochi i suoi ,neanche andare al cinema ,solo shopping il problema piu grande che io sono un ragazzo che parla veramente poco le relazioni si trovano sugli interessi comuni , credo mi stanno venendo molti dubbi , è meglio trovarla vicino :C |
Re: Lontananza ragazza
Ma quello che si chiede tutto il forum è:avete consumato?
|
certo che tutta sta strada, o tu sei bellissimo o lei è un cesso
|
Un relazione a distanza e' meglio di niente. Se
non ricordo male eri(sei ?) vergine; fai un' esperienza. |
non lo so sinceramente , è piu tendente al bruttino che al bello ..
se abbiamo consumato , dove in natura ??, un hotel costerebbe almeno 35 euro e sembra voler tirar per le lunghe certo stando al duomo e vedendo le fighe che mi passano davanti , non giova al mio povero cuore |
La distanza è un problema, ma se lei ti piace puoi conoscerla come amica e poi si vedrà.
Un fobico iperattivo mi mancava, parlare poco è un altra cosa.. Se vuoi solo sesso , diglielo apertamente senza prenderla in giro. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Dai che dopo festeggiamo la perdita della verginità:D
|
Quote:
|
Quote:
Se una ragazza mi piace come carattere e me ne innamoro, alla fine non riesco a vederla "brutta", anche se oggettivamente lo è. :nonso: |
Dunque:
Non vuoi una storia seria. La distanza ti pesa. La trovi bruttina. Quando ci esci sei attratto dalle altre fighe. Non avete niente in comune. Che dire,auguri e figli maschi! :D voglio i confetti |
Ci sei già uscito?
|
Quote:
|
Quote:
In tempo di guerra ogni buco è trincea, e Col secco ze bona anche la tempesta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Discorso diverso se illude una persona manifestando sentimenti che non prova al solo scopo di portarsela a letto. Ma così dovrei condannare milioni di maschi e non me la sento... |
Quote:
Ps:Flood,perchè non te la senti di condannare un comportamento sbagliato,sei democristiano? |
Quote:
Cioè, se una donna illude un uomo è un oltraggio, una cosa vergognosa, mentre se un uomo illude una donna: "eh, che sarà mai?". Non mi pare giusto, sinceramente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |