![]() |
Ogni quanto vi fate il bagno/la doccia?
Io 3 volte a settimana quando va bene, quando va male una volta ogni 2 settimane e i miei genitori mi devono riprendere altrimenti non mi passa proprio per l'anticamera del cervello.
|
Re: Ogni quanto vi fate il bagno/la doccia?
prima una volta al giorno,adesso una ogni due o al massimo tre,dipende se vado in palestra e la faccio lì....
|
Un tempo ogni giorno la doccia, ma mi stavo distruggendo la pelle, così mi sono sforzato ed ho imparato a lavarmi a pezzi tutti i giorni (all'inizio è stato un trauma mi sentivo sporco).Cmq ora la doccia completa d'inverno ogni 3/4 giorni l'estate ogni due giorni.
|
In tal senso mi trascuro moltissimo, soprattutto in inverno, la faccio una volta ogni due settimane o qualcosa del genere...
Poi vabbè, mi lavo i capelli di tanto in tanto, soprattutto se devo uscire, e le ascelle con l'allume di potassio, questo proprio per evitare di puzzare di maiale in calore... |
Io , in maniera direi esagerata, ogni giorno
|
Se c’è una cosa che odio terribilmente è fare la doccia, attualmente la faccio 3 volte a settimana
|
Ogni volta che su questo forum appare un nuovo troll/fake.
|
Quote:
|
D'inverno ogni due giorni, d'estate tutti i giorni.
|
2 o 3 volte alla settimana circa...
|
ad ogni novilunio...
Xd |
5/6 giorni su 7, facendo esercizio.
|
in media una volta ogni 10 giorni.
|
una volta ogni tre giorni
|
bisognerà alzare un po' la media delle docce per trovare la ragazza :mrgreen:
la faccio ogni giorno così puzzano meno i vestiti e devo lavare di meno loro XD, se mi lavo di meno io devo lavoro di più loro ed è più faticoso |
Doccia e shampoo tutti giorni se vado a lavorare e/o uscire. Sennò non la faccio mai.
|
Ogni due anni
|
Doccia praticamente tutti i giorni, la salto solo se proprio non devo fare niente e son sicuro che non devo uscire.
|
faccio la doccia tutti i giorni, non potrei uscire di casa senza lavarmi. Mi sentirei male
|
d'estate tutti i giorni sennò puzzo
d'inverno mi lavo ogni giorno capelli e ascelle / pacco / faccia, poi ogni 3-4 giorni faccio la doccia se riprendo ad andare in palestra, almeno quelle 2-3 volte a settimana è d'obbligo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |