![]() |
Siti d'incontro ed esperienze a riguardo
Che siti d'incontro usate ??
IO in questo periodo sto usando Chatta.it è gratis e c'e' gente semplice . Se a qualcuno va di raccontare le persone che incontrate durante gli incontri , puo' essere un buon modo per confrontarsi . |
Re: Siti d'incontro ed esperienze a riguardo
io avendo delle serie difficoltà a discernere le persone, non riesco mai a capire se dietro il profilo di una donna c'è davvero una donna oppure un'uomo, una prostituta, etc. quindi faccio molta difficoltà a interagire. poi tanto non riesco a passare dalla chat al telefono, quindi sarebbe solo tempo perso.
Mi trovavo bene con il vecchio c6 :piangere:, che ora non c'è più da anni, sarà perché erano gli inizi delle chat, ma c'erano persone reali e anche ben disposte all'incontro. allora avevo meno problemi e sono riuscito ad incontrare anche 3 persone, ovvio che poi si è risolto in un nulla di fatto. Su chatta ad esempio non ho mai ricevuto neanche una risposta, è stato l'unico caso.. persino su badoo ho ricevuto due righe di risposta. |
Quote:
|
Io su internet sono un po' un fantasma, ci sto spesso ma non lascio tracce. Indi non sono in grado di creare un'immagine interessante di me, il mio profilo facebook sembra abbandonato da anni, bisogna far credere di essere persone con amici, di successo, socievole ecc... e tante foto con gente e in giro , in vacanza possibilmente.
|
Quote:
in realtà telefonarsi un senso ce l'ha, riesci più o meno dalla voce a capire se può essere una persona gradita.. a me non piace molto uscire a vuoto, per trovarmi con una persona che non gradisco o che lei non gradisce me. c'è chi esce senza problemi anche a vuoto ,ma per me un'appuntamento è impegnativo, vestirmi, prepararmi psicologicamente, etc. |
Quote:
chi non risica non rosica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia girl l'ho "trovata" su Chatta.it :arrossire:
...Ma Chatta non è un sito di incontri |
Ho sempre avuto (e ho tuttora) dei pregiudizi su chi usa chat e siti d'incontro.
Magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che non troverei mai una ragazza profonda e brillante, una persona di cultura. |
Quote:
|
Quote:
, è una chat x fare incontri |
non ci ho mai nemmeno provato... sarebbe tempo buttato via per uno come me...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con il figo, piu' giovane, piu' dotato; o essere in crisi con il fidanzato. Tipe mature divorziate con figli, le extracomunitarie. Chiaro che non trovi la ventenne italiana normocarina vergine che va sulle app perche' non trova nessuno che la vuole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |