Ma voi..avete amici con cui uscire?
Io uno solo
|
Re: Ma voi..avete amici con cui uscire?
Potenzialmente un bel po', ma con cui vorrei davvero uscire 2.
|
Quote:
|
Quote:
|
Zero... per fortuna (altrui), così nessuno ha la sciagurata condanna di avere a che fare con uno come me. :sarcastico:
|
Purtroppo non ho nessuno ho perso tutti e la solitudine totale piano piano ti uccide.
|
Due. Entrambi facenti parte di due comitive differenti.
Se non ci sono loro io con gli altri componenti della rispettiva comitiva non esco. È sempre stata così anche in passato a 18 anni....se non c era il mio mentore del gruppo io non uscivo e non proponevo nulla....questo dimostra la mia grande personalità 😵 L'unico periodo dove era un componente attivo della compagnia era alle elementari |
Nada.
|
Al momento uno che vive vicino Firenze (io sono di Napoli) con cui mi sento ogni tanto. Stop.
|
Uno che vedo abbastanza spesso, volendo due se fossi molto più propositivo.
Comunque col primo raramente usciamo o facciamo cose "sociali". |
Ho qualche amico/a ma sono tutti sposati/conviventi e alcuni già genitori. Per cui ci si vede solo quando vado a trovarli.
Avrei anche un altro amico, ma lui esce con una compagnia (che a me non piace) e so che quando esce con me si deve "trattenere". Infatti, quando esce con i suoi amici, si comportano come dei ragazzini nonostante siano tutti ultra-trentenni...e a quanto pare a lui piace. |
no, preferisco rimanere da solo
|
Vicino a me in teoria due ma ci uscirò, mettendoli assieme, 5-6 volte l'anno....di sabato sera non esco da anni
Poi ho amici lontano da me che purtroppo non posso vedere spesso se no magari uscirei pure ogni weekend |
Li avevo, ma li ho allontanati tutti.
|
nessuno
|
non me ne frega niente di avere amici con cui uscire
|
Due amici di vecchia data ma con i quali per diversi motivi è molto tempo che non esco, loro non hanno il mio problema e comunque se devono scegliere tra una uscita con me e con altri, scelgono con altri
|
Quote:
|
due-tre amiche d'infanzia con cui mi ritrovo abbastanza spesso, per fare cose semplici. Una grande comitiva, sempre di amici di elementari con cui mi ritrovo ogni morte di papa, con cui però mi trovo bene. Due amiche di liceo, sempre ogni morte di papa.
|
No. :)
Solo uno, solo due, solo quattro... ma quanti ne volevate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |