![]() |
Come si diventa un alpha estro?
Dite che coi farmaci calibrati bene e un po di stimolanti ogni tanto si può fare? Anche il cambiamento del modo di pensare e l'atteggiamento sono importanti ma mi sa che questa roba è scritta nei geni, sarebbe come cercare di diventare una formica, puoi metterti a camminare a quattro zampe imitandola ma non lo diventerai mai, al massimo sembrerai un idiota che cerca di atteggiarsi. :pensando:
|
Re: Come si diventa un alpha estro?
Per me alpha si nasce e non si diventa ma questa è solo la mia opinione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tutte ste etichette, ma piacciamoci così come siamo..perchè si deve cambiare per assomigliare a un ideale di perfezione che poi nella realtà nemmeno esiste
|
Ci si nasce, ahimè
|
Quote:
Il problema è che gli alpha tendono a innamorarsi poco ma questo non è detto sia una cosa negativa, compensano con la quantità di partner. :pensando: Poi non è solo un ottenimento maggiore del piacere sessuale, in generale in tutte le cose si è più energici credo, piacermi come sono è fuori discussione perché io con la normale chimica mentale sono distimico e penso al suicidio, quindi per soddisfare pienamente me stesso dovrei uccidermi e sinceramente non mi va ora come ora. |
Quote:
Conoscevo uno strafigo muscolato che però era pieno di doc...cioè, la vita perfetta non esiste,la sfiga è dietro l'angolo per tutti. |
Quote:
Cacciano a palate finché non maturano e trovano quella fissa in modo da fare il gruppo di coppie estro. Da lì in poi il tutto si consolida con un lavoro e buona carriera estro, per poi costruire famiglia solare con figli estro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un altro problema è la depressione endogena però che si può manifestare pure se hai partner, lavoro e figli, in quel caso bisogna andare solo di farmaci mi sa e stringere i denti sperando in qualche miracolo. |
Quote:
La grande maggioranza degli uomini che non è così dovrebbero essere tutti depressi e infelici, allora? |
Quote:
Vita perfetta è avere problemi comuni a tutti, senza carico privilegiato di ulteriori questioni invalidanti, a noi generosamente riservati |
Quote:
|
non so, negli anni 90 si metteva la catena al portafoglio :nonso:
https://s3.amazonaws.com/lilianpacce...ia-spfw-11.jpg |
sinceramente io mi vado bene così come sono, quando ero ragazzina invidiavo tutti, perchè avevano una bella vita, tanti amici, certezze sul futuro ecc, ma penso che anche chi ha tante cose poi sta male comunque per altri motivi quindi fa parte della natura umana non essere felici, io non sono felice ma per lo meno mi sono costruita negli anni una mia personalità e sono arrivata al punto della vita in cui non mi frega più niente del giudizio e delle aspettative degli altri
|
Agli uomini è richiesto essere in un certo modo..
|
Ma il maschio alpha è sempre relativo ad un qualche gruppo.
Più che i farmaci bisognerebbe trovare un gruppo di riferimento che ti riconosce come leader... Forse bisogna avere una serie di caratteristiche che in quel determinato gruppo funzionano. :pensando: L'essere estroversi non son certo che assicuri l'essere alpha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |