È questione di atteggiamento.
Sono tornato me*de (cit).
Son tornato dalle vancazelle e voglio subito buttare un po' di sale sulle ferite: Stavo in piazza il 30 dicembre e c'era la ressa , la maggior parte ragazzi/e dai 16 ai 35 anni. C'era un gruppo di 5/6 persone , la metà di sesso femminile e stavano parlando palesemente del discorso "altezza", questo tipo era bassetto (sul metro e 65/68) e stava dicendo cose tipo: "io son basso ma ci do dentro raga" o altre robe simili e le ragazze del gruppo lo guardavano "ammirate", in un certo senso. L'altezza è una discriminante importante, indubbiamente ma diventa secondaria quasi subito se il carattere/personalità fa da contrappeso. Scrivendo questo mi rendo conto che è un'ovvietà, che chi è basso e se ne lamenta non puoi biasimarlo ma al tempo stesso può essere fonte di speranza, se si hanno altre qualità si può superare l'ostacolo e se non le si hanno allora anche essendo alti sarebbe tutto inutile. |
Re: È questione di atteggiamento.
Eh si, manco avessi detto "ho visto un bassetto caricarsi due fotomodelle". Che lo guardassero ammirate non implica assolutamente nulla.
|
Quote:
|
Ma quello si ammazza de seghe.. altroché.
Se sei basso o alto, la regola la fanno le donne: te la do si o no ? Io dopo vent'anni di ammirazione casta per una collega, Un giorno mi disse: aspetta e spera, se volevo dartela l'avrei fatto 20 anni fa. Mai con lei avevo parlato di sesso, quindi con queste donne come cazzo uno deve comportarsi ? Credo sia sempre meglio dire: voglio scoparti , ok? Quanto all'uomo alto, è davvero difficile che rimanga solo, cioè deve esserci un anomalia davvero grave, più grave di aver ammazzato qualcuno. |
Quote:
|
Io conosco due bassi fidanzati, vale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma come funziona, durante le feste il forum dei brutti organizza gite di trollaggio su altri forum? |
Quote:
|
Quote:
|
Lo sanno anche i bambini di 4 anni che:
VIDEO |
Quote:
|
Quote:
|
Evidentemente voleva citare Villaggio e De André (amici in vita) in un colpo solo, almeno lo sforzo va riconosciuto.
Comunque ci sta, citare link da siti-troll per confermare una tesi-trollesca (se sei meno di [altezza grande a piacere] sei spacciato). |
queste foto rispecchiano il pensiero del 90% delle donne. Infatti la bassezza è considerato unanimemente un difetto fisico invalidante per l'uomo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |