![]() |
Chi siamo.....Conosciamoci
Apro questa discussione per conoscerci, per poi, magari, se ne vale la pensa, incontrarsi, non tutti insieme per forza, ma solo le persone con una certa affinità. Insomma non i soliti raduni dove alla fine ci vanno quasi tutti, ma per creare anche più incontri ai quali andare solo la gente che si trova bene (2,3,4,5 ecc. persone).
Allora, inizio col presentarmi. Mi piace la musica (italiana e non) a seconda della situazione, mi piace leggere (ogni tanto) libri orientali, quelli che affrontano i "problemi" in maniera assolutamente diversa dagli occidentali, quelli che non vogliono analizzare per forza tutto. Cerco di mantenermi in forma andando almeno due volte alla settimana in palestra (spesso mi sforzo per farlo :) ) Mi piacciono gli oggetti vintage, preferisco gli orologi d'epoca, quelli a carica manuale. Mi piace anche lavorare il legno. |
Re: Chi siamo.....Conosciamoci
Quote:
|
Quote:
|
Bel thread! :)
Mi piace il nuoto (vado in piscina ogni mattina), stare a contatto con la natura (passeggiare nei boschi o in montagna, ma amo anche il mare, purché sia una località tranquilla). Ascolto soprattutto grunge e symphonic metal. Mi piacciono le lingue straniere (soprattutto anglo-americano e tedesco). Adoro gli animali, soprattutto i gatti. Non perdo mai una gara di Formula 1. Detto questo, non riesco a stabilire rapporti duraturi di alcun tipo con le persone. Se fosse solo questione di interessi in comune, sarebbe facile, ma non è così. |
Quote:
|
Quote:
|
C'era un bel topic dal titolo tipo "parliamo di noi", qualcosa di simile.
|
Quote:
|
alta 1.51, capelli ricci e corti, credo di essere magra ma non ne sono sicura, sono apparentemente solare e chiacchierona ma se inizi a conoscermi bene sono piena di disagi, insicurezza, paura nel relazionarmi, paura di apparire in un certo modo (sbagliato), vuoto esistenziale, anoressia nervosa, costanti svalutazioni/idealizzazioni me stessa, paura dell'abbandono, dipendenza affettiva, gelosia quasi maniacale, istintiva e impulsiva, adoro bere, adoro farmi di xanax, mi piacciono da morire i dolci, mi piacciono da morire i gatti ma in generale gli animali, amo assai la musica, di tutti i generi basta che mi faccia partire, vorrei tornare a leggere ma non ho voglia di fare nulla di impegnativo ultimamente
boh se mi viene in mente altro lo scriverò |
Quote:
Tutti seguono solo il calcio :nonso: |
Sono alto uno e novanta, fisico atletico , moro occhi azzurri, somiglio molto a raul bova, mi piace viaggiare,il sesso e divertirmi, suono i ndue tre gruppi musicali e faccio il pr per feste in disco...:bene:
|
Quote:
|
Quote:
XD |
Quote:
(chiedo perdono per l'o.t) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, si è pavimentata l'ipotesi, se vi saranno risultati soddisfacenti, dell'acquisto di tutta la scuderia Sauber nel giro di 2-3 anni (mi pare) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |