Introverso, taciturno, sempre chiuso in casa..
E' il ritratto del ragazzo che ha avvelenato i suoi parenti con il solfato di tallio
http://milano.repubblica.it/cronaca/...ore-183331973/ "stava sempre al computer", il ritratto coincide perfettamente con la figura del fobico medio, magari era pure sul forum. Ma possibile che ogni volta che accade un delitto devono sempre rimarcare che uno è taciturno, sempre chiuso in casa, etc. invece di altri non dicono faceva troppa vita mondana, usciva tutti i giorni.. |
Re: Introverso, taciturno, sempre chiuso in casa..
Purtroppo in questo mondo chi ha comportamenti diversi dalla massa non viene mai visto di buon occhio.
|
COFF COFF non so nemmeno cos'è il solfato di tallio, lo giuro ahhahaha
|
Quote:
Io direi di non confondere la sociofobia e l'introversione con la follia.. cioè questo ragazzo ha premeditato lo sterminio della sua stessa famiglia ci rendiamo conto? e non ci è riuscito (per fortuna) però comunque tre suoi parenti se ne sono andati.. ci sono tanti ragazzi isolati e tante persone introverse e anche sociofobiche ma non arrivano tutti a fare cose del genere.. come da articolo (almeno da quanto è stato riportato) penso che questo ragazzo si sia fatto plagiare da persone via rete e sia arrivato a commettere il delitto.. che abbia aderito alla daesh di sua iniziativa? chissà comunque la sua è follia ragazzi.. quale sociofobia/introversione |
Una donna, che frequento tutt'ora in un gruppo, una volta mi disse "adesso mi sei simpatico, ma all'inizio mi facevi paura".
|
Quote:
Non penso che syd volesse sottolineare le modalità di descrizione in quanto tali, ma quello che vorrebbero presupporre. In entrambi i casi il messaggio che si fa passare è che il tizio che sorride a tutti è bravo e tranquillo e il tizio taciturno è un pazzo scatenato. Nel primo caso il comportamento è visto come non preoccupante, il secondo è coerente con la premeditazione di una strage. Magari il tizio che sorride sempre lo fa come a dire "adesso vi sistemo io" :sisi: E il tizio taciturno non sa manco che diamine sia il solfato di tallio. |
Come quando descrivono una vittima della strada....."era solare, piena di amici e bellissima"
Come se fosse stata brutta e con pochi amici sarebbe stata una vittima di serie B..... |
Quote:
|
Post di un commentatore del Fatto: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...720/#cComments
Quote:
Quote:
|
La forma più diffusa di discriminazione, più del razzismo e del sessismo.
PS mi riferisco a Regolo Gellini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fatemi capire, voi vivete bene la solitudine, gli insuccessi, le paure, l'inadeguatezza? Io ogni tanto me lo dico che tutto sommato, devo essere fiero di starci ancora un po' con la testa. A me sembra normale che dietro una strage come questa o quella alla columbine school , ci siano dei poveracci "come noi" che meritano comprensione , purtroppo più predisposti a saltare il fosso della lucidità e a fare cose che noi non faremmo |
Quote:
Ma infatti Questi fenomeni che si sono partoriti da soli, sono la razza peggiore, hanno meno sentimenti di un sasso, di questi c'è da avere paura |
vabbè ma lì l'anomalia eè che lui era cambiato in poco tempo, per colpa della setta del menga
non sentiamoci chiamati in causa dai |
Con me potete stare tranquilli, non farei del male a una mosca. Gli unici istinti omicidi li ho verso me stesso! :D
|
Quote:
Quote:
PS: anche se non c'entra niente sto ridendo da due giorni davanti a questo capolavoro di giornalismo http://catania.meridionews.it/artico...rato-la-pista/ |
Quote:
Mi fa ridere la formula :sisi: Quote:
Dai ma questo trolla! |
Quote:
|
Quote:
Non capisco perchè bisogna mettere un sociofobico/introverso sullo stesso piano di uno che presentava magari sintomi simili ma che è arrivato a commettere triplici omicidi... è pieno il mondo di introversi e anche di sociofobici mica esistiamo solo noi ma non mi risulta che siano tutti assassini :nonso: evitiamo di mettere sullo stesso piano sociofobici e assassini, anche se hanno avuto disagi simili ai nostri non ci rappresentano e non hanno nulla a che spartire con noi, loro sono criminali noi no.. fine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |