![]() |
Un altra estate è finita....
https://www.youtube.com/watch?v=vCuApMwV-yw
Premete 'play' ed ascoltatela mentre pensate al fatto che un altra estate è finita senza fare alcun tipo di esperienza su nessun piano...nessun esperienza di nessun tipo. Una vita passata a casa, per cosa? Uno spreco di tempo e di aria. |
Re: Un altra estate è finita....
Finalmente, sono solo 3 mesi all'anno su 12
|
Meno male, posso iniziare a coprire il fisico.
Non devo più raccontare dove NON sono stato in vacanza. Non c'è più l'anticiclone africano. La notte si dorme. |
Una fine che mi è un pò indifferente... avrei solo voluto fare qualche giorno di mare in più ma non c'è stata l'occasione e la possibilità
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto ok se nn fosse che con l'arrivo di settembre ho avuto un altro crollo depressivo
|
Quote:
|
Finalmente soffro troppo il caldo
|
Per chi è felice della fine estate, gli aspetta 6 mesi di letargo dove ci saranno solo weekend al centro commerciale.
I più fortunati una settimana bianca a dicembre. |
Quote:
|
Quote:
Io a settembre rinasco :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
C'è chi è felice solo per il freddo, i colori diversi delle cose, il buio, il tepore in casa, i vestiti invernali, la neve. C'è chi si risveglia in inverno, dopo aver passato mesi immobili in estate. Prima di giudicare, guarda al tuo orticello e considera che non tutti hanno i tuoi stessi pensieri e giudizi. |
Io sono felice eccome della fine dell'estate! Mica mi rinchiudo in casa col freddo, semmai il contrario: cammino di più d'inverno, è più piacevole, non si suda e c è poca gente in giro. E poi tornare a casa e farsi una tazza di tè o di cioccolata calda non ha prezzo. Io adoro camminare e d'estate posso farlo solo o all'alba o dopo il tramonto, e in molti casi sudando e respirando male anche in quelle occasioni. Lo scorso gennaio qui c è stata tantissima neve per una settimana, e mi ricordo che una mattina sono stata fuori per 4 o 5 ore a godermi il paesaggio e divertirmi mentre tutti erano chiusi in casa, e ne ho un bellissimo ricordo
...si non siamo tutti uguali decisamente :) Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Ma infatti questo uscire d'estate,è da masochisti.Come si fa a stare bene fuori casa con 40 gradi?Solo sofferenza,e si rischia di sentirsi male.Dal freddo, invece,ci si difende coprendosi.
|
Quote:
|
Un altra estate è finita..
ma non va l'apostrofo?:pensando: |
Meno male. E' fresco, niente più zanzare, niente parlare di vacanze, meno lavatrici, un sogno!
|
Io una parentesi felice l'ho avuta, ma l'estate continua a farmi ugualmente abbastanza schifo :sisi:.
Già ora col cambio di clima si sta decisamente meglio, attendo sia autunno inoltrato :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |