![]() |
Utenti di vecchia data
Mi incuriosiscono gli utenti che scrivono ormai da quasi una decade sul forum e non si stufano, io fra poco sarò uno di questi anche se con questo profilo mi sono registrato anni dopo che ho scoperto il forum e quindi in teoria sarei vecchio solo di tre anni, cosa vi spinge a continuare a postare? Non soffrite della ciclicità degli argomenti? Non siete stanchi di leggere sempre le stesse cose?
Vabbè che questo discorso si potrebbe fare per la vita stessa dato che anche essa è bella ripetitiva. |
Re: Utenti di vecchia data
Magari mi assento per mesi, poi torno giusto per colloquiare, dato non uso Facebook o altri social a tali scopi
|
Quote:
|
Quote:
|
Sverso, a parte alcune tematiche di per sé incompatibili con la mia persona, molto spesso non sono gli argomenti di discussione e/o sfogo a decretarne la ridondanza, bensì il modo in cui essi sono affrontati ed esposti ad ovattarne sensibilmente le potenzialità intrinseche delle opinioni e dei contesti alle quale fanno riferimento.
Considerato quanto scritto, io utilizzo i miei interventi con parsimonia nei casi in cui mi capita di scorgere qualche modus interessante e/o che denota un tipo di personalità dello scrittore al di là delle classiche chiacchiere. Non ti nascondo che, mediamente, il più delle volte ciò rasenta una piccola e temporanea deviazione, una parentesi a volte tra le righe, volta poi a riprendere il suo "normale" e comune ciclo di già sentito e di "tira e molla" sufficiente a farmene uscire dalla "scena" in punta di piedi e togliere silenziosamente il disturbo. Ma mentirei se dicessi che qualche rara interessante sorpresa questo forum non l'abbia veicolata, ed è stato cruciale per me affinché trovassi Quella persona con la quale da sempre ho avvertito una connessione e che mai prima ero riuscito a rapportarmici direttamente attraverso la mera umana comunicazione; saranno quantitativamente molto esigui gli individui che intuiranno quanto si cela dietro queste ultime parole... |
Quote:
|
Io ogni tanto torno qui per vedere se sverso è diventato camerata :D
|
Quote:
|
Scherzi a parte, si crea una sorta di familiarità
Se andassi in un nuovo forum toccherebbe ripartire da zero in mezzo a sconosciuti, chi ha voglia Qui invece è come fare un giro per il paese, sai quello che c'è dietro ogni angolo, e quali facce incontri, e come ragionano È una comfort zone anche questa |
Per quanto mi riguarda, sono iscritto ormai da un lustro, c'è sempre la speranza che qualcuno della mia zona si iscriva - ma per zona intendo che già a 40 km di distanza è troppo - per iniziare una frequentazione fuori. Non succede ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo forum è una delle poche certezze che ho, non cambiate mai
guai a voi se guarite :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Son passato da 3 a 6 nella ultima decade credo, ma li mi fermo, troppi danni fatti nei decenni precedenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |