I vantaggi dell'essere bassi
Elenchiamo qui tutti i vantaggi dell'essere di statura inferiore alla media. Inizio io: pare che si viva più a lungo rispetto agli spilungoni. Avete mai visto ultrasettantenni alti più di 1.90? Nemmeno io, ma non ditelo ai giocatori di basket (cit.)
|
Non devi abbassarti nelle aperture troppo basse, hai bisogno di meno calorie per sopravvivere.
|
Re: I vantaggi dell'essere bassi
puoi passare dappertutto, inserirti nei piccoli spazi, accucciarti sul divano, accucciarti per accarezzare il gatto, e poi dicono che ai ragazzi piacciono le piccolette :applauso:
|
Io faccio una fatica tremenda ad entrare nelle auto piccole. Quindi direi che una persona bassa può utilizzare un'utilitaria di piccole dimensioni senza problemi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Puoi familiarizzare con le creaturine dei boschi.
|
Per chi è troppo alto (come il sottoscritto) sedersi in autobus è una tortura, ve lo posso garantire.
|
Hai una minore possibilità che ti venga un cancro - nulla di trascendentale comunque.
Stai più comodo nei vari spazi pensati per persone nella norma. Sembri più piccolo anche a livello di età; che può sia essere una sfortuna che un vantaggio, dipende. Altro, al maschile, non mi viene in mente :pensando: |
per una ragazza è meglio, così la maggior parte dei ragazzi sarà più alto di lei
|
essere bassi fa sembrare piu piccolo, questo secondo me e' uno svantaggio perche mi trattano spesso come una bambina utilizzando termini affettuosi tipo dammi la manina o chiudi gli occhietti, che diciamo, e' da sparargli. Oppure mi chiedono quanti anni ho con aria stupita o non vengo presa sul serio per le cose importanti
|
Si, tipo pupazzetti della trudy.
|
Quote:
Ma chi è sta gente malata? :pensando: Comunque qualche vantaggio in questo c'è. Negli altri due mi sa di no. Poter andare sulle moto supersportive. Meno problemi alla schiena. Passare comodamente ovunque senza tuzzare con la capoccia. |
Si è ottimi scassinatori, si ha il passo leggero e i draghi non ti notano mentre sgraffigni il tesoro da sotto il naso.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
I piccoli Hobbit portano l'Anello fino al Monte Fato!
|
Quote:
|
Io preferisco essere chitarra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |