![]() |
Le donne sole esistono ma...
Spesso hanno un'eredità dal passato cioè un figlio dalla precedente relazione.
Ovviamente parlo di donne dai 30 in su, voi come vi comportate? Siete interessati o meno ? |
Re: Le donne sole esistono ma...
Il problema è che un over 30 con un figlio non credo che sia fobica e soprattutto non credo che cerchi fobici,problematici o disadattati.
|
Quote:
sue condizioni, un divorziato/separato. La vulgata vuole che dopo aver fatto il figlio con l'uomo alfa, la donna trovi il beta provider. Quindi il timido/fobico potrebbe essere interessante. Non saranno mai problemi miei per fortuna. |
Quote:
Se vabbé Ma se il fobico bada a malapena a sè stesso, e nemmeno sempre |
...fanno cagare ._.
Non so perché mi viene da finire così la tua frase :pensando: |
Molte donne figliano anche sotto ai 25 anni :o
Cmq no, non instaurerei rapporti sentimentali con donne che hanno figli a prescindere dall'età... e già un impegno trovarla "sola", altre persone in mezzo sarebbero "disturbanti" per la mia psiche |
Meglio brutta e problematica che con figli e ex mariti tra le balle...
|
le donne sole esistono ma...
quando le conosco io hanno il tipo |
Una situazione del genere l'ho vissuta ai suoi tempi dalla parte del figlio: anche se erano altri tempi...di una cosa sono certo: non desidero trovarmi in una relazione del genere.
|
No grazie, ho già abbastanza problemi per conto mio.
|
Quindi secondo i Vs ragionamenti fin qui giunti, mi viene da dire che le separate/divorziate/vedove con figli sono destinate a stare da sole tutta la vita ?
Perché in effetti è quello che pensano anche molti normaloni... |
Quote:
|
Ma spesso hanno visto più uccelli che un ornitologo 😆
|
Quote:
Pero' bisogna vedere quanto sono cambiate nel corso degli anni, in meglio e' poco probabile :ridacchiare: |
Se sola: prendi una donna,. trattala male, Lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami, fallo come fosse un favore (cit.)
|
Doppio
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anzi: "spero" che troverai la persona giusta :sisi: Tra le persone normali s'intende... :pensando: mica sarà attratta dall'utente medio del forum |
Io mi ricordo degli uomini soli..
|
Nessun problema, ammesso che non abbiano relazioni problematiche ancora mezze in corso e che non abbiano figli.
Mi piacciono i bambini, ma ne vorrei solo se miei, altrimenti preferisco non averli. Comunque nessun rischio che una donna si interessi a me, quindi il problema non si pone nemmeno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |