![]() |
provarci con una piu alta è sconsigliato?
sto facendo un corso sulla lingua dei segni per i sordi e c'è una ragazza che vorrei broccolare ma lei è una spanna più alta di me: io sono 175 cm (la mattina almeno) mentre lei è 185cm. ho idea di non avere tantissime chances a causa di questo differenziale altimetrico ma forse mi sbaglio.
|
Re: provarci con una piu alta è sconsigliato?
Dovresti provare invece.
È vero che le donne in genere preferiscono uomini più alti ma quelle così alte spesso lamentano la scarsa attenzione maschile nei loro confronti. Da un lato il gap ti svantaggia, dall'altro hai il vantaggio di uma concorrenza notevolmente inferiore: alla fine dei giochi le chance sono simili. |
gli unici centimetri che interessano alle ragazze sono quelli che uno ha in mezzo alle gambe... non lo dico più...
|
Quote:
|
Ma no non penso... esistono coppie dove lei è più alta
|
Quote:
|
Quote:
Se è troppo basso beh non è il massimo ma un difetto che potrebbe essere accettabile se compensato da altro, se ha li troppo pochi cm beh a una donna basta un dito quindi vedi tu. |
Quote:
se sei molto basso o molto timido o compensi con altro o adios... |
Quote:
|
Quote:
|
All'OP: se non hai grossi problemi di autostima e paura del rifiuto, why not?
|
Quote:
altezza invalidante. Non credo gli faccia tanta differenza stare con un tipo piu' basso di 5 cm piuttosto che di 10. Ce ne sono di coppie con lei stangona e lui decisamente piu' basso. Sospetto pero' che la bisteccona necessita di un altra buona misura fisica da parte dell' uomo :ridacchiare: |
Quote:
E' proprio così! Provaci e poi racconta :popcorn: Comunque anche io credo che la timidezza sia un valore aggiunto, ma nella donna non di certo nell'uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
potrei usare la strategia del guilt tripping: le dico "probabilmente non ti interesso perché sono troppo basso per te e questo ti porta a snobbarmi a priori invece di darmi una possibilità perché voi tipe alte siete discriminatorie nei nostri confronti!
|
Quote:
A questo aggiungiamo il fatto che alla maggior parte delle donne piace l'uomo deciso e sicuro di sé mentre così ti fai a vanti solo a metà e costringi lei a scoprire le carte, cosa che in genere non piace a nessuno. Secondo me hai molte più chance se ci provi dritto e deciso come se la questione altezza non esistesse. |
Più di no non ti può dire, la fucilazione è stata abolita ;)
|
Si per me è sconsigliato,ma io non faccio testo perchè per me provarci è sempre sconsigliato..:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |