![]() |
◦◦◦◦◦ Motivazione
Voi c'è lo avete un motivo per alzarvi dal letto la mattina? Cos'è che vi fa andare avanti? che ne so, il fidanzato/fidanzata, figli , il sole, beni materiali, senso di soddisfazione nell'essere superiore a qualcun'altro, il vostro cane, fate un lavoro che amate, avete buone prospettive per il futuro, siete felici... ecc
Io personalmente no, ci ho riflettuto e non ho un singolo motivo per andare avanti, nemmeno uno. Vado avanti per inerzia, non so nemmeno io perché ancora non sono impazzito del tutto. PS mi si è buggato il titolo del thread, non fateci caso |
Re: ◦◦◦◦◦ Motivazione
Quote:
|
Sono epicureo fino al midollo: i piaceri della vita. Quindi cibo, sesso, amore e soldi. Panem et circenses dicevano i Latini. E cavolo se avevano ragione. E sperare che domani sarà SEMPRE meglio. Ma qui siamo già passati dai Latini a Vasco Rossi😂😂
|
Semplicemente perché devo andare al lavoro...non che lo ami particolarmente però per trovare la motivazione mi è utile concentrarmi non sul lavoro in se..(che è quello che è) ma su quello che mi permette di fare...oltre che a tirare a campare..
|
Dei doveri per cui alzarmi ci sono, quel che manca è il resto per me.
E' una cosa che mi sto chiedendo spesso anche io ultimamente senza trovare risposta. Da un paio di anni a questa parte si sono schiantate alcune mie illusioni e quel che è rimasto son solo macerie. Qualche interesse vivo e spontaneo di tanto in tanto riemerge, ma dura pochissimo e risulta impotente. |
Che tanto vale vedere come andrà a finire e fare il possibile per cambiare le cose; alla peggio la via di uscita da tutto quanto - naturale o autoprocurata - ce l'ho.
Magari posso combinare qualcosa di buono per altri se non per me. |
Hmmmm è troppo materialista il mio commento di pensare alla crapula? Vedo che volete cambiare il Mondo
|
la vita
|
Quote:
|
La sottile speranza che il dolore sia solo parte di un cambiamento,poi i genitori
|
Quote:
Quote:
|
Nessuna motivazione
|
Mi alzo dal letto mediamente dopo le 10 perché non ho più sonno:D
Insomma in questo periodo di non lavoro, a parte i lavori domestici cazzeggio e cerco di divertirmi con poca spesa tanta resa o meglio mi accontento. Poi le giornate sono più lunghe, c'è un bel sole e arriva il caldo insomma la primavera è una bella stagione. Posso fare solo il 50% delle cose che vorrei fare, il limite ovviamente è dato dai soldi altrimenti sarei sempre in viaggio. La spinta che mi fa alzare dal letto è una cosa automatica, amo oziare ma non troppo a letto almeno sul divano davanti la tv:ridacchiare: |
Visto che nessuno ancora l'ha postato......:sisi:
https://cdn-img-a.facciabuco.com/293...i-povero_a.jpg |
Mi alzo per mangiare e poi torno a letto.
|
It's obviously my programming. And I lack the constitution for suicide.
|
l'inerzia
|
gli antidepressivi.
|
Lottare per il bene, per quanto sembri una lotta persa, dare un contributo positivo alla società e all'ambiente, mi piace credere di avere al momento un impatto più positivo che negativo
Già che sono qui finchè ce la faccio lotto, più il mondo va a rotoli più ce n'è bisogno, non cambio il mondo, ma la mia coscienza è a posto Voglio bene a animali, piante, alla natura e alcune persone (le altre le considero per lo più "perse" non per colpa loro) |
mi alzo perchè devo far plin plin....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |