![]() |
Consegna a domicilio (parte 2)
Ed eccoci al 973° quesito della Susi. Se vie siete persi il 972° lo trovate qui.
Questa volta arriva il corriere con un pacco per voi; lo fate salire fino al piano o scendete voi? Edit: il pacco è piccolo e leggero (senza doppi sensi...) |
Re: Consegna a domicilio (parte 2)
Se è un bell'orsone lo faccio entrare pure in camera mia :sisi:
|
per farlo salire al piano tocca pagare di più.. non lo farei mai.. anche se abitassi in appartamento :sisi:
|
Lo faccio salire al piano e allo stesso tempo scendo io. Al secondo tentativo di consegna invece scendo io.
Quindi facendolo salire al piano si paga di più, buono a sapersi :pensando: Cmq ,visto che per lavoro a volte può capitare che non sono a casa, di solito i pacchi li faccio arrivare dai miei, con Amazon all'ufficio postale. |
Quote:
|
Lo faccio schiattare come a quello che porta le pizze
|
Quote:
Il primo tentativo di consegna non va mai a buon fine :nonso: |
Quote:
- Ok. 35 secondi dopo, a 7 scalini di distanza... - Io ho fatto 28 scalini, tu? - Io 31. - Non è vero, in totale sono 56. Non ho intenzione di scendere uno scalino di più! - Nemmeno io. Allora te lo lancio da qui, prendilo al volo. |
Mi piacerebbe che salisse fino al mio piano...senza ascensore
ma nessuno di loro mi è mai sembrato intenzionato (suonano e aspettano giù) e, secondo, mi dispiace farli salire considerando che se tutti facessero come me sti poracci morirebbero alla quarta consegna e la maggior parte di loro non mi sembra particolarmente sportiva tra l'altro |
Quote:
|
Quote:
|
Ho il portinaio per queste incombenze.
|
L'unica volta che ho fatto venire un pacco a casa mia sono sceso, come richiesto. Per il resto Amazon Locker o altri punti di consegna. :perfetto:
|
una sola volta ho comprato su internar, qualche giorno dopo mi telefona il corriere, che dal cognome mi aveva ricollegato a mia sorella e si era ricordato che abitiamo un po' fuori mani. Perciò mi ha fatto venire in centro città, in mezzo al traffico a ritirare il pacco.
Una follia. Ed io che l'ho pure assecondato. Ma vi rendete conto??? |
Quando suona al citofono..vado giù io dal portone anche perchè sono 5 piani senza ascensore...e perderebbe inoltre troppo tempo..oltre al fatto che preferisco non ricevere persone estranee dalla porta di casa.
|
per il corriere bisogna scendere, il servizio al piano si paga.
Ho giusto un corriere che ormai mi conosce che quando mi porta la roba dei gatti ( anche 40 kg di pacchi ) mi fa la gentilezza di portarmeli vicino alla cantina ( col cavolo che riesco a portarli su tutti insieme:mrgreen:) |
Quote:
Ce n'è sono per diversi carichi, anche inferiori. Io l'ho preso per portare su le cassette d'acqua in vetro che già pesano vuote, figurarsi piene -.-' Cmq è comodo, tra l'altro si chiude e lo riponi dove vuoi. Fine pubblicità non richiesta XD |
Quote:
|
Il corriere di solito suona il campanello e aspetta in strada, hanno una fretta terribile.
Faccio salire solo il pizza delivery, :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |