![]() |
Ma è vero che i timidi piacciono?
molti dicono che i timidi piacciono, che hanno un certo fascino. io fin'ora non ho trovato ancora nessuno a cui piacciamo noi timidi.
|
Forse le ragazze timide piacciono... su un ragazzo timido ho qualche dubbio... e ne ho ancora di più se parliamo di un ragazzo sociofobico...
una ragazza sociofobica forse può piacere più o meno come una ragazza timida |
Re: Ma è vero che i timidi piacciono?
Quote:
8) |
concordo con chi ha detto che i timidi non piacciono o piacciono solo fino a mezzogiorno :D secondo me una ragazza può sentirsi attirata da te per vari motivi, ma perchè non parli e sei imbranato non credo (a meno che una sia predisposta ad amare gente del genere).
Personalmente, le poche volte che è capitato che una ragazza ci provasse con me era perchè mi distinguevo dagli altri in un detrminato frangente, ma non perchè sono socio fobico, anzi quello è stato il motivo per cui non ha mai funzionato |
....
|
Quote:
queste sono cose aggiuntive che sommate alle vere caratteristiche che ti hanno colpito creano un certo fascino e mistero |
gli "sboroni" a me fanno pena.
chi cerca di attirare l'attenzione e cose così. per quanto riguarda il discorso ragazza timida privilegiata, non direi. sono stata timida e sociofobica per tutta l'adolescenza e nessuno mi ha mai cagato di striscio. ma forse non ho solamente trovato il feticista di ragazze timide... |
[..
|
a me piace un minimo di riservatezza...l'estroversione e l'egocentrismo per nulla (mi piacev a'na volta).
Secondo me un timido può piacere se sa essere timidio, ma anche spontaneo e no neccessivamente bloccato. Nel senso se arriva un certo grado di timidezza per cui fatichi ad abbracciare un'amica o farle gli auguri di compleanno...eccoì lì è preoccupante. Altrimenti io lo vedo come fattore positivo: in un mondo dove i ragazzotti fanno a gara per chi è il più fighetto e a chi beve di più (vabbeh a aprte la mia tragica esperienza di ieri), una persona timida significa che è una persona che sa metterci un po' di cuore (ergo un minimo di sicurezza). Per l'introversione la vedo differente: io vedo più negativamente la mia introversione che una mia timidezza. La prima, ho capito, che mi ha fatto allontanare dalle persone che più ho amato e soprattutto è qualcosa che la gente fatica ad accettare (probabilmente giustamente) perchè l'essere umano in sè ama essere socievole (e difatti alla fin fine nemmeno io mi metto a frignare quando si ride e si scherza). Per me ci vuole sempre e comunque equilibrio: nel senso...si va in montagna con 10 amici/e? e allora può essere giusto sapersi lasciare andare (e lì se sei timido forte devi imparare a svuotare il cervello). E' un giorno come l'altro? ottimo, meglio non essere troppo spavaldi (sicuramente), ma nemmeno tanto timidi da non riuscire a spiaccicare parola nemmeno a pagarti. Oppure anche sapere alternare le due cose... |
Quote:
Perchè siamo tutti uguali e nessuno è speciale |
Il ragazzo timido ha comunque la sua vita sociale,non è necessariamente sociofobico.
|
I timidi piacciono se non sono solo timidi. 8)
|
Quote:
|
Ti assicuro che puo' anche avere una vita sociale discreta se non è sociofobico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diverso se si parla solo di timidezza. 8) |
Quote:
|
diciamo che io fisicamente non sono da buttare e spesso qualche ragazza ha cercato di avvicinarsi a me, ma io sono stato così bravo da riuscire sempre ad allontanarle. :lol: sono il pallone d'oro dei timidi 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |