![]() |
è l'ora di sfogarsi!
raga se vi trovaste davanti la vostra fobia o depressione o qualsiasi cosa vi abbia portato a questa forum(ovviamente il forum non centra niente) cosa le direste ma niente di educato o gentile proprio uno sfogo di rabbia e cattiveria :moltoarrabbiato: su fattemi sentire quanto siete incaz**ti! :D non so se si posso dire le parolacce ma per sicurezza censuratele ahahhah
|
Re: è l'ora di sfogarsi!
ma si può sapere che cazzo vuoi da me?????!!!!! :angry:
|
Non posso scrivere davvero quello che scriverei perché verrei bannato. :nono:
Quindi preferisco descrivere come "sarebbe potuto venire" il post piuttosto che scriverlo davvero: Lunghissimo sfogo che raggiunge il limite dei caratteri. Parolacce reiterate. Descrizioni minuziose di atti di violenza. Congegni di distruzione di massa. Sangue. Denti rotti. Ossa rotte. Il colore rosso. Il principe ereditario della Papua Nuova Guinea. Atti osceni in luogo osceno. L'unghia del dito mignolo della mano sinistra con il disegno di una faccina arrabbiata sull'unghia. Un ululato ululoso al chiaro di luna di una notte di mezza estate. Minaccioso rullo di malvagi tamburi demoniaci nel cuore della foresta nera. |
Beh, se me la trovassi davanti la torturerei per anni, come lei ha fatto e continua a fare con me.
|
Ostentare felicità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente di particolarmente cattivo...è parte di me, purtroppo. Il mio unico obbiettivo è quello di vincerla questa fobia o, quanto meno, limitarla
|
Quote:
|
Sinceramente non saprei... Offendendo le mie paure o "fobie" offenderei me stesso per l'incapacità di non riuscire a superarle. Qui gioca la consapevolezza di soccombere a quest'ultime.
|
È come predere a pugni un muro, no? Questo muro, però, andrebbe abbattuto.. no preso a calci inutilmente. Tuttavia devo ammettere che certi muri sono davvero spessi. Ma l'importante e non arrendersi. A meno che non si voglia rimanere dove si è, cioè nella sofferenza.
|
Quote:
|
La faccio ubriacare e poi la meno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non aspetterei di ubriacarla io mi ci lancio addosso senza pietà ahahaahah:moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |