![]() |
Intelligenze multiple
.
|
Re: Intelligenze multiple
Intelligenza logico-matematica... mah! :pensando:
|
Quote:
|
Intelligenza Logico-Matematica: coinvolge sia l’emisfero cerebrale sinistro, che ricorda i simboli matematici, che quello di destra, nel quale sono elaborati i concetti. È l’intelligenza che riguarda il ragionamento deduttivo, la schematizzazione e le catene logiche. La possiedono solitamente scienziati, ingegneri, tecnologi.
|
Logico-matematica.
|
Spaziale, ma non mi ci riconosco molto a dir la verità...mi sembra un test un po' blando rispetto ad altri.
|
Preferirei di gran lunga quella interpersonale:pensando:
|
Non mi piaciono le domande. A volte non trovo la risposta che vorrei oppure ci sono piu risposte adatte.
|
Intelligenza logico-matematica, eh, come no, non sò neanche fare le divisioni in colonna a due cifre.
Ma tanto oramai introverso-piacenatura-passeggiate = tizio logico matematica, che poi quando si fanno delle passeggiate io immagino gli alberi che prendono vita e divorano tutto il resto nessuno lo mette mai in conto. |
Intelligenza logico-matematica
|
Intrapersonale.
Sempre più convinta di essere l'unica fobica del forum:D |
Mi è risultata l'intelligenza linguistica, ma il test non mi convince del tutto, sia per lo scarso numero di domande sia perché noto che non sapevo mai cosa rispondere.
Può essere che ho idee molto confuse su me stesso, oppure che le domande sono formulate in un modo troppo vago, o che non si presta a risposte certe :mrgreen: |
Intelligenza intrapersonale.
Dice che la posseggono gli attori... magari potrei fare l'attrice? :D Scherzo :sisi:. Edit: ho fatto quello in inglese e a pari merito al 63% sono risultate intelligenza intrapersonale e logico-matematica. |
Intelligenza interpersonale.
|
Stavo per iniziarlo.
Poi ho letto la prima domanda: Quote:
|
Quote:
|
Intelligenza logico-matematica :pensando:
|
Nel test in inglese il risultato è diverso:D
Linguistic 17% Logical-Mathematical 19% Visual-Spatial 8% Intrapersonal 63% Interpersonal 31% Musical 6% Bodily-Kinesthetic 0% Naturalistic 33% |
Linguistic 83%
Logical-Mathematical 63% Visual-Spatial 67% Intrapersonal 56% Interpersonal 56% Musical 81% Bodily-Kinesthetic 33% Naturalistic 75% Mi sembra molto più verosimile |
Linguistic 67%
Logical-Mathematical 81% Visual-Spatial 58% Intrapersonal 69% Interpersonal 50% Musical 19% Bodily-Kinesthetic 42% Naturalistic 8% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |