FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La dolcezza serve con le donne? (sondaggio) (https://fobiasociale.com/la-dolcezza-serve-con-le-donne-sondaggio-55997/)

Heisenberg 18-09-2016 12:41

La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)

Ciao a tutti, volevo sapere la vostra impressione riguardo l'uso della dolcezza con le ragazze :pensando:

Solitamente lo stronzo rimorchia, ma è già la seconda volta che sono un po' più dolce del solito con delle ragazze e loro sembrano apprezzare (almeno così dicono), ma io ho sempre avuto l'impressione che poi si stufano dei tipi dolci

Voi cosa ne pensate?

Qwerty 18-09-2016 12:53

Re: La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)

Dipende a cosa si intende che serve. Di certo non esserlo serve per sembrare freddo e inutile a scopo relazione.

Ansiaboy 18-09-2016 12:54

lo stronzo è quello che fa il dolce (gli dice parole romantiche e smielataggini vari) per portarsele a letto e poi le illude facendole soffrire :pensando:

Ippocrates 18-09-2016 12:56

É come mangiare la nutella secondo me.. Un cucchiaio ti piace, il secondo pure...dal terzo inizia ad appesantirsi la bocca con tutto quello zucchero. Nelle giuste dosi é ben gradita, un abuso é controproducente.
Poi con le ragazze servono altri doti..se sei dolce ma per il resto "non balli", la dolcezza diventa superflua.

Svalvolato 18-09-2016 13:00

"Le donne sono come il cibo, prima viene il salato e poi il dolce". La dolcezza serve, ma non deve essere eccessiva; la leggenda che le donne sono attratte solo dagli stronzi è appunto una leggenda, però sono ovviamente interessate all'uomo deciso e sicuro. La dolcezza quindi serve ma moderatamente, se questa si trasforma in zerbinismo, diventare appiccicosi ecc... allora l'insuccesso sarà assicurato.

super unknown 18-09-2016 13:09

Conta solo il bel faccino.
Conta solo il bel portafogliono.
Il resto è superfluo il 90% delle volte. u.u

Alla domanda rispondo da super esperto del settore femmine :sarcastico: (ti scrivo le prime cose che mi passano per la mente in questo momento istante)

1: la cosa è soggettiva.

2: ci sono le variabili di necessità, incontri una ragazza in un suo periodo no e magari la dolcezza è quello di cui in quel periodo ha bisogno lei, e te come un marzapane caschi nel pensiero illusorio che è la donna giusta per te, per poi magari ritrovarti 2, 3 settimane dopo friendizato nell'angolino in basso a sinistra assieme ad altri marzapani.

:mrgreen:

illumi 18-09-2016 13:23

Penso venga naturale essere dolci con le donne, almeno per me è così le poche volte che capita di averci un contatto.
Dolcezza mista a ironia.

Mielosi invece bleah, da la nausea.

Mike Patton 18-09-2016 13:26

Se piaci sì, stesso discorso fatto con l'intelligenza.

paccello 18-09-2016 13:41

A "concludere", no. Ma se corrisponde al proprio modo di essere, credo non vada molto repressa.

~~~ 18-09-2016 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1792910)
Le donne, come i cavalli, hanno intuito, ogni tentativo di manipolazione è destinato a fallire. Non rimane che essere sé stessi.

“…Perché la capra, è l'animale più bello che c'è! Dopooo… la donna!” [cit.]

:sarcastico:

BlackDragon 18-09-2016 13:51

Non lo so, non ci ho mai provato. La riservo per un appuntamento galante o una relazione avviata..

Sn0w 18-09-2016 13:55

Cerca d'essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà (cit.) :mrgreen:

Ippocrates 18-09-2016 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1792910)
Le donne, come i cavalli, hanno intuito, ogni tentativo di manipolazione è destinato a fallire. Non rimane che essere sé stessi.

"hanno intuito" ...a me non sembra, se uno é bravo se le rivolta come un calzino con una facilità disarmante. Non tutte, sia chiaro.

Masterplan92 18-09-2016 14:12

Ma hai concluso con qualcuna ultimamente?

Myway 18-09-2016 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1792898)
Se piaci sì, stesso discorso fatto con l'intelligenza.

Esatto....serve in certe fasi se ovvviamente son stati rispettati tot requisiti precedenti, fisici e caratteriali

Krieg 18-09-2016 14:26

Carota e bastone

cancellato17738 18-09-2016 14:31

Il dolce va sempre combinato col "salato"..
Creando il giusto equilibrio fra essi il rischio di "nausea" dovrebbe essere scongiurato..
Il paragone col cibo lo vedo molto azzeccato..

Pablo's way 18-09-2016 14:41

C'è una cosa che sicuramente non viene apprezzata, le persone che cercano di essere quello che non sono, se non sei una persona dolce è inutile che ti sforzi di esserlo pensando di poter piacere a qualcuno.

E' proprio il discorso di base che secondo me è sbagliato, lo è perché cercare di simulare alcune caratteristiche che non ti appartengono ti rende agli occhi degli altri poco attraente, difficilmente risulterai naturale e alla lunga verrà fuori la parte più vera di te, non puoi fingere a lungo.
Se ti piace una ragazza, ma non possiedi le caratterisitche che ti renderebbero attraente ai suoi occhi, hai voglia a far lo "stronzo" perché a lei piacciono gli "stronzi", risulterai solo una macchietta.

Inoltre è sbagliato perché non si può ragionare in termini così generici, si possono individuare delle tendenze nei gusti certo, ma è tutto molto soggettivo e variabile, anche nel tempo (le persone cambiano).

Nemo978 18-09-2016 14:54

pisellate in faccia, altro che dolcezza.

Suttree 18-09-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1792957)
E' proprio il discorso di base che secondo me è sbagliato, lo è perché cercare di simulare alcune caratteristiche che non ti appartengono ti rende agli occhi degli altri poco attraente, difficilmente risulterai naturale e alla lunga verrà fuori la parte più vera di te, non puoi fingere a lungo.

Anche io la penso così:bene:

Però le persone che conosco e che sono fidanzate (o che hanno successo con le donne) mi hanno sempre consigliato il contrario e cioè di recitare una parte (almeno all'inizio):nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.