![]() |
La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)
Ciao a tutti, volevo sapere la vostra impressione riguardo l'uso della dolcezza con le ragazze :pensando:
Solitamente lo stronzo rimorchia, ma è già la seconda volta che sono un po' più dolce del solito con delle ragazze e loro sembrano apprezzare (almeno così dicono), ma io ho sempre avuto l'impressione che poi si stufano dei tipi dolci Voi cosa ne pensate? |
Re: La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)
Dipende a cosa si intende che serve. Di certo non esserlo serve per sembrare freddo e inutile a scopo relazione.
|
lo stronzo è quello che fa il dolce (gli dice parole romantiche e smielataggini vari) per portarsele a letto e poi le illude facendole soffrire :pensando:
|
É come mangiare la nutella secondo me.. Un cucchiaio ti piace, il secondo pure...dal terzo inizia ad appesantirsi la bocca con tutto quello zucchero. Nelle giuste dosi é ben gradita, un abuso é controproducente.
Poi con le ragazze servono altri doti..se sei dolce ma per il resto "non balli", la dolcezza diventa superflua. |
"Le donne sono come il cibo, prima viene il salato e poi il dolce". La dolcezza serve, ma non deve essere eccessiva; la leggenda che le donne sono attratte solo dagli stronzi è appunto una leggenda, però sono ovviamente interessate all'uomo deciso e sicuro. La dolcezza quindi serve ma moderatamente, se questa si trasforma in zerbinismo, diventare appiccicosi ecc... allora l'insuccesso sarà assicurato.
|
Conta solo il bel faccino.
Conta solo il bel portafogliono. Il resto è superfluo il 90% delle volte. u.u Alla domanda rispondo da super esperto del settore femmine :sarcastico: (ti scrivo le prime cose che mi passano per la mente in questo momento istante) 1: la cosa è soggettiva. 2: ci sono le variabili di necessità, incontri una ragazza in un suo periodo no e magari la dolcezza è quello di cui in quel periodo ha bisogno lei, e te come un marzapane caschi nel pensiero illusorio che è la donna giusta per te, per poi magari ritrovarti 2, 3 settimane dopo friendizato nell'angolino in basso a sinistra assieme ad altri marzapani. :mrgreen: |
Penso venga naturale essere dolci con le donne, almeno per me è così le poche volte che capita di averci un contatto.
Dolcezza mista a ironia. Mielosi invece bleah, da la nausea. |
Se piaci sì, stesso discorso fatto con l'intelligenza.
|
A "concludere", no. Ma se corrisponde al proprio modo di essere, credo non vada molto repressa.
|
Quote:
:sarcastico: |
Non lo so, non ci ho mai provato. La riservo per un appuntamento galante o una relazione avviata..
|
Cerca d'essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà (cit.) :mrgreen:
|
Quote:
|
Ma hai concluso con qualcuna ultimamente?
|
Quote:
|
Carota e bastone
|
Il dolce va sempre combinato col "salato"..
Creando il giusto equilibrio fra essi il rischio di "nausea" dovrebbe essere scongiurato.. Il paragone col cibo lo vedo molto azzeccato.. |
C'è una cosa che sicuramente non viene apprezzata, le persone che cercano di essere quello che non sono, se non sei una persona dolce è inutile che ti sforzi di esserlo pensando di poter piacere a qualcuno.
E' proprio il discorso di base che secondo me è sbagliato, lo è perché cercare di simulare alcune caratteristiche che non ti appartengono ti rende agli occhi degli altri poco attraente, difficilmente risulterai naturale e alla lunga verrà fuori la parte più vera di te, non puoi fingere a lungo. Se ti piace una ragazza, ma non possiedi le caratterisitche che ti renderebbero attraente ai suoi occhi, hai voglia a far lo "stronzo" perché a lei piacciono gli "stronzi", risulterai solo una macchietta. Inoltre è sbagliato perché non si può ragionare in termini così generici, si possono individuare delle tendenze nei gusti certo, ma è tutto molto soggettivo e variabile, anche nel tempo (le persone cambiano). |
pisellate in faccia, altro che dolcezza.
|
Quote:
Però le persone che conosco e che sono fidanzate (o che hanno successo con le donne) mi hanno sempre consigliato il contrario e cioè di recitare una parte (almeno all'inizio):nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |