![]() |
Marketing Multi Level
§A qualcuno è mai stato offerto questo tipo di lavoro o ci lavora?
o sono stato contattato svariate volte da qualche conoscente. Ovviamente ho sempre detto NO Sò benissimo che è una fregatura, ma non riesco mai a capacitarmi su come la gente credi a una boiata del genere! Oggigiorno basta una connessione internet per avere informazioni Sarei tanto curioso di assistere a una di quelle riunioni motivazionali per vedere che gente c'è, e farmi 4 belle risate!!! |
Re: Marketing Multi Level
si..
se si riesce a vendere tanto di guadagnato, ma altrimenti nisba..... :/ (non ho mai iniziato, ma non sono un tipo con capacità di vendere.... sarebbe solo fatica sprecata) |
Si ,me lo hanno proposto, sono andato anche a una di quelle "riunioni motivazionali" ,mi sono fatto due risate :D e ho rifiutato...
|
Quote:
Qui da me c'è un locale adibito a pizzeria in affitto da 15 anni, in 15 anni avrà cambiato qualcosa come 20 gestioni, durano 6-7 mesi e poi falliscono, ma continuano ad aprirci una pizzeria appena fallisce la precedente perchè "eh ma vedrai, io sono un genio del marketing, come faccio la pizza io..." |
Se vendi una promessa, non importa quanto falsa e irrealistica, troverai sempre qualcuno disposto a comprarla.
Vedi la religione. |
Quote:
E' la connessione al cervello, che è completamente assente... |
Semplice schema ponziano per fottere sempre nuovi allocchi.
|
Quote:
Sono stato a diverse riunioni motivazionali, belle a sentire, ma dominate da una mentalità inadatta ad un sistema attuale dove i quacquaracquà già lavorano e i chiusi sono disoccupati e ai margini. |
Ogni volta che leggo marketing mi vengono i conati
|
Mica deve essere illegale per essere ponziano.
|
Mandatemi i vostri soldi, se mi date 100 euro tempo due mesi ve ne ridò 1000....:bene: fidatevi dell'onesto myway..
|
il titolo mi ha ricordato questo
|
Sì, mi è stato proposto..quando ho chiesto cosa avrei dovuto fare nella pratica (visto che era stato vago) mi è stato proposto di andare a un loro convegno a Torino dove avrei potuto acquistare il kit di base:D..ovviamente ho rifiutato.
|
Quote:
Cmq alcuni di loro li ho rincontrati dopo qualche tempo l'azienda era fallita e sotto indagini e loro avevano solo perso soldi e tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da bravo liberale taci tranquillamente sul fatto che ci sono molti altri squilibri economici che spero andranno pure in culo a te, mi raccomando. |
Leggendo un po', 'sto MML mi ha ricordato vagamente una cosa tipo questa.
Ma vagamente, eh, magari ho capito male io. |
Quote:
E quindi? Il MLM, se il reclutatore non guadagna dalle iscrizioni sotto la sua linea, non è né Ponzi né illegale. |
Quote:
Il Multi-level marketing (MLM) è una controversa strategia di marketing che prevede che i venditori siano compensati non solo per le vendite effettuate direttamente ma per quelle compiute da altri venditori da essi reclutati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |