![]() |
Il vostro uomo ideale
Sondaggio per ragazze
come deve essere si parla di caratteristiche fisiche : peso altezza colore dei capelli , ossatura lunghezza del pene forma del sedere etc... non vale dire l'attore XY o un personaggio letterario o ancora "deve essere come il mio ragazzo" caratteristiche fisiche please :) |
Re: Il vostro uomo ideale
alcune sono qualità morali io ho chiesto "fisiche" :mrgreen:
tanto lo so che qua tutte amano i i vergini, i timidi e i sociofobici che non escono mai di casa e vivono ancora coi loro genitori :D |
Di base attirano più la mia attenzione i tipi androgini, le singole caratteristiche fisiche non fanno molta differenza. Poi nella pratica bho, sicuro è molto difficile mi piacciano tratti eccessivamente virili. Il tipo estremo orientale per me è il top :sisi:
|
Quote:
|
:mrgreen:Altezza:1,80
Peso:Questa è difficile,perché trovare un uomo che pesa meno di me è dura:miodio: Ossatura:Il giusto quelli troppo grossi o pompati mi fanno senso! Sedere:rotondo e bello pieno! Pene:ehm eh boh bah:timidezza:ok lo dico anche se le misure non contano eh groxxo:mrgreen: |
Scriveranno in tante perché vogliono una cappellata di insulti suppongo :pensando:
Già su partiamo alla grande |
Ma qual'è l'utilità di queste domande? :interrogativo:
Si sa che per noi donne conta soprattutto il coso che deve essere lungo e grosso, tutto il resto è superfluo e irrilevante. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
Nel senso che io non ho un uomo ideale, ma capita dal fascino (che per me) ha... I ragazzi/uomini che mi sono piaciuti hanno tutti caratteristiche differenti... Forse solo l'età, non so perchè mi piacciono gli uomini più grandi :interrogativo::nonso::o |
Quote:
|
Quote:
Pure le opinioni espresse in questo thread lasciano il tempo che trovano, magari vedrai le donne che hanno espresso alcune caratteristiche dell'uomo ideale accoppiarsi con uno agli antipodi rispetto all'identikit tracciato. Che le utentesse definiscano il loro uomo ideale in santa pace, se non si rientra ce ne faremo una ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
@Suttree
Da sola non basta ma di sicuro non ti capiterà mai di essere scartato perché troppo basso. |
Quote:
|
Quote:
|
peso 85/90 kg di muscoli non ciccia
altezza 185/190 cm capelli biondo scuri/castano chiari corti e lisci occhi azzurri pelle chiara peli pochi e niente barba ossatura robusta lunghezza del pene 18/20 cm forma del sedere sodo |
@SuD
In pratica hai descritto Alexander Skarsgard. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |