![]() |
Piccola, ti amo
E pensare che ho conosciuto una ragazza perfetta per chi è timido: carina, dolce, semplice, che non ama la discoteca, che non va dietro ai fighetti, che si accontenta di passare il sabato sera facendo una passeggiata e dicendo due chiacchiere...insomma, io starei benissimo con lei, ma non so proprio da dove iniziare per provarci con lei. Ci scherzo e basta (e per me è gia un grandissimo successo), non vado oltre, non le faccio i complimenti, non la riempio di attenzioni, la tratto come tutte le altre ragazze, senza nessuna particolare simpatia. Nonostante ciò credo che lei abbia capito che la voglio, e forse forse anche lei ha piacere di me (lo dico io che sono un pessimista di primo livello). mi rendo conto che sono stato fortunato a conoscere una ragazza come lei, perchè ormai ce ne sono d'avvero poche e sarebbe un peccato lasciarmela scappare...queste sono occasioni più uniche che rare...che cretino che sono...
|
non fartela sfuggire!
come hai detto te, sono occasioni rare (ma non è il caso di parlar male delle ragazze di oggi anche qui :p) sforzati, capisco la difficoltà una persona che conosco la sta vivendo proprio ora ma se la lasci andare, la rimpiangerai per molto tempo carpediamma! |
Quote:
|
il consiglio di una mia amica sarebbe:meglio piangere di una cosa fatta che di una non fatta.se è come l'hai descritta è + unica che rara...io ci penserei
|
Re: Piccola, ti amo
Quote:
Dalla sua reazione capirai subito se l'interesse c'è davvero e in tal caso sarà il primo importante passo! Ma fallo però! |
una volta nella vita liberati dalle tue emozioni....quoto tutti....se nn lo fai te ne pentirai......
|
Quote:
|
Quote:
Innamorato di una a cui non riesce nemmeno a fare un complimento mi sembra una cazzata...senza contare che se ragioni per quello che vedi sta sicuro ke è l'esatto contrario visto che niente oggi è come appare agli occhi altrui... :wink: |
in bocca al lupo
|
Quote:
questa l'avevo postata io, copione :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi innamorato è una parola grossa, lo ametto, l'ho scritto giusto così... |
vuoi un consiglio provaci subito,queste occasioni potrebbero non capitarti,poi a quanto ho capito non sei fobico sei solo un po timido.spero che tu ce la faccia perche qualcuno di noi ce la puo fare con le donne.
se dovessi baciarla baciala anche da parte mia che le ragazze le vedo col binocolo :wink: |
continua a scherzarci.. le ragazze adorano i ragazzi che le fanno ridere..
|
Quote:
|
Quote:
|
kai dovresti smettere di dare della troia a tutte le ragazze...io penso che 9il nostro insuccesso con le donne dipenda in larga parte dal nostro stesso atteggiamento...
|
Quote:
E poi che ragionamento è il tuo? siccome le ragazze sono tutte troie non dobbiamo provarci con loro? Io per ora mi vivo le mie emozioni, e sono contento di questo. Ho appena trascorso una serata in compagnia della ragazza in questione. Ci ho parlato, ci ho scherzato, anche se volevo fare molto di più, ma purtroppo la timidezza è una brutta bestia...forse non riuscirò mai a mettermi con questa ragazza, ma dentro di me rimarrà comunque il ricordo di questo bel sentimento che sto provando... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |