![]() |
Chi si sente fallito?
Ho fallito con gli amici,mollati per i miei problemi..ho fallito nel andare fuori sede per l università due volte..ho fallito nelle relazioni che non riesco e non voglio costruire..chi di voi si sente fallito,kaput?e per quali motivi?
|
Re: Chi si sente fallito?
Io! Perché faccio parte della schiera dei neet :bene:
|
Eccomi..a quasi 29 anni ho fatto solo uno stage (perché raccomandato) e per il resto non ho mai lavorato..laureato ampiamente fuoricorso e con un voto ridicolo..sono vergine, mai stato fidanzato, mai baciato e fortemente introverso..vivo coi miei genitori in un appartamento, non ho una macchina per spostarmi e vivo in un paese di provincia, sono sovrappeso e con le "tettine", fortemente miope, carnagione bianchiccia, pieno di nei e peli :miodio:..pochi amici tutti realizzati nella vita e indipendenti dai genitori..quando esco ho la tendenza a bere come una spugna. Può bastare?:testata:
|
Fallita nei confronti della società? No grazie!
|
State attenti ché vi vengono a predicare la buona strada :sisi:
Sono sulla stessa barcaccia dritta all'inferno |
no, non mi metto in competizione con nessuno, son contento di quello che ho, anche se piccolo o insignificante possa apparire da fuori, per quello che non ho eventualmente mi organizzo :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Architeuthis
Proprio così..si procede a rilento e a volte si torna pure indietro:testata: |
Io non mi sento una fallita, io SONO una fallita.
|
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che il sistema in Italia (come in molti altri paesi) faccia schifo ti do ragione:bene: ma temo che sarei stato un fallito anche se fossi cresciuto in un posto migliore. |
Presente! :perfetto:
|
Quote:
|
presente! :salutomilitare:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sento pure in colpa perché mi faccio dare i soldi per la psico da mia madre:testata: |
Mi unisco anche io...
|
Io, a parte il lavoro a 26 anni pochi interessi, amici che si stanno allontanando, ragazze totalmente assenti dalla mia vita, colleghi che non mi considerano, famiglia così così, prospettive future zero.
|
Fallito non mi sento più che altro per una questione squisitamente anagrafica (penso o meglio spero di essere ancora in tempo per raddrizzare alcune cose, recuperare almeno in parte, o almeno mi illudo che possa essere così :miodio:), però mi sento molto indietro per tante cose rispetto ai miei coetanei, in molti campi della vita o non ho realizzato ne vissuto nulla o se l'ho fatto l'ho fatto in misura minore e con grande ritardo rispetto alla maggioranza dei miei coetanei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |