![]() |
Il mio amico sfigato mi ha dato buca...
Si si,ho voglia di definirlo proprio cosi perché quella di sabato non mi é andata proprio giú!!!
Decidiamo di vederci la sera per parlare di una faccenda,organizzo il tutto per vederlo la sera cambiando i miei programmi di serata. Gli propongo di andarci a bere qualcosa (cambio le abitudini per non fare sempre le stesse cose che sono cinema e partita da vedere a casa)lui mi dice di si.... Il pomeriggio gli dico che ci vediamo in questo locale....dice ok ma inizia a titubare dicendo che forse é meglio vedersi in settimana con tranquillità....io dico che non posso e che mi ero già organizzato per sabato...lui risp con un ok. Passabo due ore e mi manda un sms con una scusa per dar saltare tutto..... C é poco da fare impossibile farlo uscire!!!Se si ipotizza un uscita serale...va nei pazzi!! |
re: Il mio amico sfigato mi ha dato buca...
Probabilmente è iscritto al forum :D
|
Lamentarsi dell'amico sfigato nel forum degli sfigati :pensando:
|
Non mi sembra il forum migliore per definire una persona sfigata :D
Fermo restando che il suo comportamento è fastidioso e poco corretto. Ma sfigato no. |
Non mi sembra un forum per sfigati ma ho capito che era una battuta e come tale l'ho presa :)
|
In effetti, se affermi che il tuo amico inizia a titubare ogni volta che deve uscire, forse ha problemi di ansia sociale, o comunque problematiche simili, quindi non mi sembra il luogo giusto per definirlo sfigato :sisi:
Per il resto ti do ragione, le persone che mi tirano il pacco all'ultimo, senza valide motivazioni, fanno innervosire anche me. |
Quote:
Ho pensato che qui tanti come il suo amico abbiamo problemi ad uscire e se questa persona è definita sfigata allora pure noi altri lo siamo. Comunque, sicuramente non si è comportato molto bene ma conoscendo già i suoi problemi, quando ha cominciato a titubare perchè non avete provato a trovare un accordo? Magari vedervi in un posto piú tranquillo se il locale che avevi scelto non lo convinceva. :nonso: |
Re: Il mio amico sfigato mi ha dato buca...
Sono anni che mi tira pacchi,e mai mi ha detto chiaro e tondo quello che non sopporta.Si é sempre nascosto dietro a scuse senza mai riconoscere il suo limite! E io ho sempre fatto finta di credere alle sue cazzate
|
Magari è un locale troppo movimentato per lui? Non è bello da parte sua dare buca solo due ore prima ovviamente ma immagino che la pressione fosse stata troppo alta o roba simile, magari mi sbaglio dato che non so nulla su voi due.
|
Quote:
Quote:
|
È inutile prendersela perché le persone danno buca all'ultimo momento: credo che sia migliore come atteggiamento, essere preparati a un'eventualità simile e cercarsi fin da subito una proposta alternativa per conto proprio.
|
Quote:
Quote:
|
Se sono anni che ti tira pacchi e tu insisti ad invitarlo la colpa è tua.
Fra l'altro già che lo definisci "il mio amico sfigato".. non dai esattamente l'idea di averne sta grande stima, eh.. |
Quote:
|
Quote:
Quello che intendevo è che ci sono persone che danno buca spesso, non per la fobia sociale, ma perchè sono proprio fatte così, ne conosco diverse e mi fanno innervosire. Non so quali siano i problemi del tizio descritto nel topic, ma in caso fossero inerenti alle tematiche del forum, purtroppo, non posso biasimarlo. |
Quote:
|
O magari sta pensando "non mi va di uscire con quello sfigato". Esperienza personale.
|
Quote:
|
L'ultima volta,che,proposi qualcosa di diverso dalle solite 2,cose fu un anno fá.Stavolta ci ho riprovato pensando che la sua stupida fissazione fosse attenuata....no é sempre presente ed é semp re presente il suo modo di nascondere le eviedenze.
Si torna sempre lì se non ci tenevo a lui me ne fregavo....cosi non farà mai nessun passo avanti. |
Mah...ammetto di aver dato buca tante volte anche io all'ultimo momento e non perché mi va di irritare la gente ma perché lì per lì mi viene da pensare che posso fare un tentativo per distrarmi un po' ("in fondo non è niente di difficile") ma poi...mi prendono tutte le angosce di questo mondo. E' il motivo per cui ho imparato a dire direttamente no anche se una cosa può sembrarmi fattibile sul momento.
Ci sono tantissimi forum che trattano argomenti diversi...suggerirei a chi in questo non sa cosa sia la fobia sociale di andare da un'altra parte. E' una questione di rispetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |