![]() |
Perché si pensa che un uomo cerchi prima di tutto il sesso?
Perché certe persone pensano che l'uomo cerchi prima di tutto il sesso, quando si rapporta con una donna?
E magari si comportano di conseguenza, anche costruendo insulti appositamente per fare leva su quest'idea, e sentendosi legittimati a farlo? Primo esempio, due ragazze stanno chiacchierando in discoteca. Arriva un ragazzo, non particolarmente piacente ma spigliato, che ne invita una a ballare. Lei rifiuta e poi, con la sua amica, lo percula dicendo "Ma guarda che sfigato, si vede lontano un miglio che non ha mai visto una vagina, ma non sarò certo io" :miodio: Altro esempio, una ragazza su facebook si vede amiciziare a caso da ragazzo sconosciuto della zona. Controlla il profilo e vede che la maggior parte delle amicizie sono di ragazze. "Ah, ma questo cerca solo quello, pervertito. Addio!" Ultimo esempio, un uomo si lamenta con gli amici di non avere mai avuto una relazione. Tra le risposte si sente dire che deve smetterla di pensare prima di tutto al sesso, altrimenti le donne le fa scappare appena se ne accorgono. E qui l'obiezione sarebbe, quando ha parlato di sesso? Io trovo offensivo quando si inventano i pensieri delle altre persone sulla base dei propri sentimenti personali, e poi li si usa per trarre conclusioni in questo modo. |
Re: Perché si pensa che un uomo cerchi prima di tutto il sesso?
Perchè purtroppo alcuni pensano solo a quello, pregiudicando l'immagine di tutti gli altri.
|
Come ho appena detto altrove, l'importante è mentire, sempre e comunque :miodio:
|
Purtroppo come dice barrylyndon apparteniamo ad una categoria che spesso dà pessima prova di sé.
Poi ci si mette anche un certo tipo di ragionamenti di comodo da parte di alcune donne ("sei sfigatello e non mi piaci, la scusa che uso per liquidarti è che sei un pervertito"). Balle, in realtà al sesso ci pensano tutti e anzi una persona vergine avrebbe ben più titolo per pensarci, e colpevolizzare il desiderio di sesso di chi il sesso non lo ha mai vissuto è terribile. |
Avendo avuto a che fare con molti stranieri, posso dire che i ragazzi italiani in ciò sono decisamente più animali di altri.
|
Quote:
|
Quote:
Nel primo caso, posso essere semplicemente un ragazzo ed avere voglia di ballare, tanto per passare un momento spensierato con un'altra ragazza anche senza implicazioni sessuali o progetti sentimentali :nonso: Potrebbe essere terapeutico, no? Nel caso di facebook, può benissimo essere che si cerca compagnia di chat femminile anche senza voler per forza incontrare, solo perché con una ragazza ci si riesce a confidare meglio. |
Quote:
Le frecciatine le lanci sempre. |
perchè è vero nel 90% dei casi , prob Genesis è nel restante 10% :pensando:
|
e' una cazzata , quasi tutti cercano sesso e relazione sia maschi che femmine altrimenti nn esistevano coppie
|
Quote:
|
Quote:
Con persone sconosciute è anche meglio, per certi aspetti; mica mi devo firmare con nome e cognome. Quote:
Inoltre esiste anche il guardare e non toccare :D |
syd_77 perdona la mia forse superficiale esperienza, ma perchè questa discussione dovrebbe essere chiusa?
A me pare un quesito legittimo da cui può scaturire un normale dibattito. |
Quote:
Mi sembra un meccanismo comune. |
Quote:
Solitamente questa devozione è vista positivamente quindi gli insulti sono dovuti più che altro all'altro fattore: value x sfruttabilità= vantaggi Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché all'uomo si insegna a non mostrare i sentimenti, se volesse qualcosa di più del sesso potrebbe essere visto come sentimentale o "femminuccia".
In gruppo si può ammettere facilmente di aver cuccato, ma non di essere innamorati. Alla donna invece si impone l'approccio opposto, può ammettere i suoi sentimenti, ma non il bisogno di fare sesso. Da qui le incomprensioni e gli inutili ostacoli immagino :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |