FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando ti dicono 'sei un bravo ragazzo..' (https://fobiasociale.com/quando-ti-dicono-sei-un-bravo-ragazzo-52867/)

brio93 12-02-2016 01:40

Quando ti dicono 'sei un bravo ragazzo..'

..significa che non ti trovano sessualmente ' pericoloso ' e quindi poco attraente.
Questa è la mia opinione.

Un uomo dovrebbe incutere una certa paura alla donna ( nel senso non violento chiaramente ), altrimenti diventa uno zerbino o un cornuto se diventa una relazione.

Quale è il vostro parere?

Sickle 12-02-2016 01:43

Re: Quando ti dicono 'sei un bravo ragazzo..'

Sei un bravo ragazzo = sei un povero sfigato.

brio93 12-02-2016 01:45

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1681169)
Sei un bravo ragazzo = sei un povero sfigato.

Trall'altro la ragazza che me lo ha detto è la stessa che prese in giro i miei pantaloni ' billabong ' a zampa larga, dicendo che dei pantaloni cosi non li vedeva da piu di 10 anni...per farti capire il personaggio

Sal17 12-02-2016 01:50

Quante volte me lo sono sentito dire... peccato che automaticamente, se sei un bravo ragazzo = coglione...
Secondo me arrivati a questo punto dovremmo diventare tutti dei criminali spietati, forse si viene più apprezzati..

chrissolo 12-02-2016 02:01

diciamo che se non fossi il poveretto fallito di merda preso per il culo da tutti e umiliato nel modo più infame da ogni donna, uomo e bambino del pianeta (gli animali no, perché loro sono "puri") .. al prossimo che mi dicesse una cosa tipo "sei buono" .. "sei bravo" lo prenderei a pugni fino a farlo sanguinare..

ma io sono un poveretto fallito di merda umiliato e preso per il culo da ogni donna, uomo e bambino del pianeta.. per cui mi ammazzo io da fallito perdente come sono e mi avete trattato.. uno stronzo in meno da domani sulla terra c'è...

dio dio dio dio dio dio dio

MEandjustMe 12-02-2016 02:08

E' la peggior offesa che si possa fare a un ragazzo.

Fantaghirò 12-02-2016 02:14

Quote:

Originariamente inviata da brio93 (Messaggio 1681168)
..significa che non ti trovano sessualmente ' pericoloso ' e quindi poco attraente.

Un uomo dovrebbe incutere una certa paura alla donna ( nel senso non violento chiaramente ), altrimenti diventa uno zerbino o un cornuto se diventa una relazione.

Ti parlo da ragazza,quello che hai detto è completamente sbagliato.
Certo se ti ritrovi delle capre e non delle ragazze allora sbagli in partenza,non dovresti cercare quelle ne tantomeno farti "colpire" da giudizi assolutamente stupidi.
Alle "ragazze" normali non frega un cazzo se sei poco "pericoloso" o hai la faccia da bimbetto. L'importante è creare un feeling e avere un bel fisico o un bel carattere.
Io mi sono messa con un ragazzo nerd,che si veste ancora come se avesse 17 anni e non ha nessun viso "pericoloso",anzi ha gli occhiali e un pò di pancetta ,ma mi ha semplicemente colpito con la sua sincerità e il legame che si è formato con il tempo. Il concetto di "amore" o "scopata" non cambia,tutto dipende da chi ti trovi davanti. Se lei è una capra o cretinetta allora hai già perso in partenza. ;) Cerca altro!

Nidjek0 12-02-2016 02:18

-

MEandjustMe 12-02-2016 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Omix (Messaggio 1681191)
se mi soffermo a pensarci sono quasi sicuro che ne trovo di peggiori :D

Ah beh, che consolazione:pensando:

Nidjek0 12-02-2016 02:31

-

Krieg 12-02-2016 03:06

Secondo me la prendete troppo sul personale, vi hanno detto che siete un bravo ragazzo mica cotica ._.

barclay 12-02-2016 07:15

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1681205)
Secondo me la prendete troppo sul personale, vi hanno detto che siete un bravo ragazzo mica cotica ._.

È pura e semplice ESPERIENZA: quella frase è seguita sempre da una fregatura :testata:

barclay 12-02-2016 07:19

Quote:

Originariamente inviata da Fantaghirò (Messaggio 1681190)
Alle "ragazze" normali non frega un cazzo se sei poco "pericoloso" o hai la faccia da bimbetto. L'importante è creare un feeling e avere un bel fisico o un bel carattere.

Infatti a quelli con un bel fisico o altre qualità non viene detto che sono “bravi ragazzi” :rolleyes:

Sickle 12-02-2016 07:54

Quote:

Originariamente inviata da Sal17 (Messaggio 1681173)
Secondo me arrivati a questo punto dovremmo diventare tutti dei criminali spietati, forse si viene più apprezzati..

togli pure il forse.

dentromeashita 12-02-2016 07:55

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1681188)
E' la peggior offesa che si possa fare a un ragazzo.

beh però sei simpatico......

(quello che fa star male è la naturalezza insensibile con cui lo dicono..)

Sickle 12-02-2016 07:57

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1681182)
La gente soffre della sindrome di stoccolma. :interrogativo:

Più o meno… specialmente il "gentil sesso"...

pokorny 12-02-2016 09:51

Quote:

hai perfettamente ragione... per me sentirsi dire che sono un bravo ragazzo da parte di una donna è sempre stata la peggiore cosa che mi si potesse dire per l'autostima, l'amor proprio e la capacità di sentirsi un potenziale partner. Se mi si dicesse che sono un poveretto inoffensivo almeno sarebbe un modo diretto e sincero di dire l'identica cosa.

Warlordmaniac 12-02-2016 10:05

Quote:

E infatti non diventa una relazione. Per fortuna per lui.

Winston_Smith 12-02-2016 10:11

Quote:

Che è falso.

Quote:

Io mi sono messa con un ragazzo nerd,che si veste ancora come se avesse 17 anni e non ha nessun viso "pericoloso",anzi ha gli occhiali e un pò di pancetta ,ma mi ha semplicemente colpito con la sua sincerità e il legame che si è formato con il tempo.

Ma gli avevi detto che lo trovavi un bravo ragazzo?

Warlordmaniac 12-02-2016 10:12

Quote:

Ti parlo da ragazza,quello che hai detto è completamente sbagliato.
Certo se ti ritrovi delle capre e non delle ragazze allora sbagli in partenza,non dovresti cercare quelle ne tantomeno farti "colpire" da giudizi assolutamente stupidi.
Io mi sono messa con un ragazzo nerd,che si veste ancora come se avesse 17 anni e non ha nessun viso "pericoloso",anzi ha gli occhiali e un pò di pancetta ,ma mi ha semplicemente colpito con la sua sincerità e il legame che si è formato con il tempo. Il concetto di "amore" o "scopata" non cambia,tutto dipende da chi ti trovi davanti. Se lei è una capra o cretinetta allora hai già perso in partenza. ;) Cerca altro!

Appunto, il carattere....
E che cos'è un bel carattere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.