FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa fate quando siete depressi!? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-quando-siete-depressi-52788/)

Toxy 06-02-2016 23:19

Cosa fate quando siete depressi!?

Io personalmente bevo e fumo finche non crollo, magari non fumo per 3-4 giorni poi trovo la giornata in cui sono particolarmente depresso come stasera e fumo anche 10 sigarette di fila.
Voi invece cosa fate!?

CHAD 06-02-2016 23:22

Re: Cosa fate quando siete depressi!?

Anche io ogni tanto fumo, ma non troppo perchè sono iperteso da piccolo, altrimenti vado a nuotare 1-2 ore a settimana, poi penso a chi sta peggio, solo così mi sento meglio, guardo il bicchiere mezzo pieno, i progressi che ho fatto.

IO&EVELYN 07-02-2016 00:06

sono sempre depresso. cosa faccio... direi niente, sprofondo e basta.

non che si possa far tanto.

super unknown 07-02-2016 00:15

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1678517)
sono sempre depresso. cosa faccio... direi niente, sprofondo e basta.

non che si possa far tanto.

.

FinalJump99 07-02-2016 00:47

bevo...bevo per dimenticare e per non pensare almeno in quelle 2-3 ore,mi isolo,spengo cellulari e tutto...a volte sto giorni da solo pe riordinare le idee

Sickle 07-02-2016 01:37

Vado a farmi una passeggiata mentre bestemmio sottovoce…

Nidjek0 07-02-2016 01:56

-

limitless 07-02-2016 01:59

Mi deprimo ancora di più

MEandjustMe 07-02-2016 02:12

Cerco di uccidermi.
Ma alla fine non ne ho mai il coraggio :pensando:

Equilibrium 07-02-2016 07:10

una beneamata

Roy 07-02-2016 10:37

Mi deprime ricordarlo.

pokorny 07-02-2016 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1678495)
Io personalmente bevo e fumo finche non crollo, magari non fumo per 3-4 giorni poi trovo la giornata in cui sono particolarmente depresso come stasera e fumo anche 10 sigarette di fila.
Voi invece cosa fate!?

Aumento la normale dose di alcool. Ma io sono sempre in una condizione di distimia con alti e bassi, forse non mi potrei definire depresso in senso medico. Nei momenti particolarmente giù, bevo più del solito.

barrylyndon 07-02-2016 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1678547)
Vado a farmi una passeggiata mentre bestemmio sottovoce…

Stessa cosa, ma non sottovoce :D:D:D

Hor 07-02-2016 13:48

Aspetto che passi stringendo i denti.

Noriko 07-02-2016 13:54

Lo nascondo agli altri e cerco di andare avanti, non mi va più di dirlo perché è inutile... e lo nascondo bene, sono brava in questo.

NatoMorto 07-02-2016 13:54

beh avendo la depressione lo sono sempre...diciamo che quando la sensazione è particolarmente forte o dormo o mi isolo o mi lamento farfugliando parole sconnesse con mia mamma...bere o drogarmi nn serve a niente a me...direi che tra le soluzione sopraelencate la migliore è dormire

EMC 07-02-2016 14:16

Ingollo una tazza di kratom e sto bene per 4-5 ore.

iturbe89 07-02-2016 15:42

Spesso non riesco a fare nulla, nemmeno ad ubriacarmi (so che poi starei peggio in tutti i sensi)

Un giorno mentre mi trovavo a Roma, me ne andai in centro... ma stavo così male durante il tragitto che difficilmente il mio viso non emanava tristezza... la passeggiata mi ha solo leggermente aiutato, tornato a casa poi stavo come prima se non peggio

RobRock 07-02-2016 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1678495)
Voi invece cosa fate!?

io ho imparato a fumare non mandando giù il fumo..solo tenendolo in bocca.
Visto che è un vizio che usi solo quando sei giù o forse solo quando sei ubriaco , se ti interessa smettere prova a fare cosi anche te..basta che ti imponi di non mandare giu il fumo, all inizio ci devi pensare poi ti viene naturale.
Il vantaggio è che il giorno dopo non hai il fiato corto , e in più dopo la terza sigaretta cosi ti stufi..infatti ti sfido a fumare 10 sigarette senza effettivamente fumarle..

RobRock 07-02-2016 16:29

io quando sono depresso non so cosa faccio. non bevo, forse fumo tanto, ma anche quello adesso mi sa che non lo farei più.
Penso che mi metterei a pensare ,a cercare di capire le cause della depressione e cercare di smontarle, magari pensando positivo, cosa difficile ovviamente, allora cercando di pensare in modo alternativo, cercando di essere costruttivo.
Se ci penso ora spero che non ricapiti..so che fumare o bere non aiuta, ne tanto meno cercare una soluzione immediata, che poi nel mio caso è proprio questa la depressione , il cercare una soluzione a un problema senza sapere quale sia questo problema.
Ognuno ha la sua depressione e le sue cure.
forse chi è depresso per motivi fisici è messo peggio. chi lo è per motivi materiali ha qualche change..chi lo è per motivi mentali secondo me ha la possibilità di cambiare da cosi a cosi, in un giorno, se lo volesse.

Ah, una cosa che farei ora se fossi depresso..sport, almeno tengo il corpo sano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.