![]() |
Ciao a tutti!
Ciao, sono un ragazzo di 24 anni, mi kiamo Federico e mi sono appena iscritto! Questo forum tratta argomenti per me molto reali, visto che sono timido tanto da nn riuscire a camminare con naturalezza per strada! :? Ho sofferto di attacchi di panico, con paura di morire, soffocamento, paura di andare in nave, in treno, poi per fortuna sono riusciti a curarli scoprendo che nn avevo nessuna malattia, ma semplicemente respiravo male, regolando la respirazione tutto è andato migliorando! :) Rimango cmq poco socievole e molto timido e nostalgico, guardo sempre + indietro ke avanti, facendomi + male ke altro! :x
|
ciao
|
Re: Ciao a tutti!
Quote:
benvenuto :D |
Di dove sei? :)
|
Grazie! :wink:
Quote:
|
..
|
Quote:
Harvest, sei sempre brillante!!! :wink: |
Mi piace il tuo nick.
Benvenuto nel FORUM. |
Grazie a tutti! Cmq il nick nn è per il fumare, ma lo smoking è il vestito! Io nn fumo! :lol:
|
Quote:
|
Allora ritiro quello che ho detto,non mi piacciono i vestiti eleganti.
|
Quote:
giusto!!!non c'eravamo arrivati!!! Ciao Smoking, io non mi sono presentata!! Sono Daisy, ciao!! E sono una megastronza, da quel che qualcuno dice!!Giusto per mettere in chiaro le cose fin da subito! :D :D |
Quote:
Piacere di conoscerti Daisy! :D |
Quote:
|
un altro toscano, evvai! :D Benvenuto!
8) Ottima scelta lo smoking! Nel mio amore per gli abiti eleganti non avevo neppure pensato al fumo :D |
Quote:
Ahhhh, ho capito chi intendi!!!! Ma in questo caso non mi riferivo a quell'episodio! Pensa che me ne sono presa un'altra! Ottimo record, direi! Due infamate in 24 ore! Wow!! |
Quote:
|
Quale raduno?? Nn sono nememno dove sia..Cmq venire da solo in mezzo a tanta gente mi manderebbe in tilt.. :oops:
|
Quote:
il giardino fobiasociale.com si è arricchito di un nuovo lussureggiante fiore che lo rivitalizza e lo ravviva con i suoi colori di tante sfumature |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |