![]() |
FantaPremierLeague
Che ne dite di provare a fare un fantacalcio su di un campionato straniero?
Avrei pensato alla Premier League, visto che è ancora abbastanza incerta, nonostante siamo quasi al giro di boa e quindi ancora pronosticabile. Ho trovato un sito italiano adatto e ho già creato un Lega privata x 8 squadre. Anche se non siete intenditori della premier del tipo che avete Sky e non vi perdete nessun incontro :ridacchiare: non c'è problema, l'importante è avere un minimo di conoscenza, del tipo sapere chi è Wayne Rooney è già buono :mrgreen: Scherzi a parte è una specie di prova, vediamo se piace. Le regole della Lega sono le solite generali: Asta a busta chiusa, 250 mln da spendere e campionato formato da 8 squadre. Chi è interessato a partecipare? fatevi avanti :) |
Re: FantaPremierLeague
Sono anni che voglio farlo...io ci sono!
|
Mi piace come esperimento, vediamo un po' cosa ne esce. Io ci sono :D
|
La qualità in Premier è molto alta, sarà più semplice fare squadroni ma forse ancora più difficile azzeccare quelli giusti.
|
Mah, se c'è ancora posto vorrei provare
|
Siii. E iturbe sarà il mio primo acquisto :mrgreen: prenotato fin da ora :)))
|
Manca ancora un posto e intanto inizio a dare qualche altro dettaglio...
Il sito è questo http://www.fantacalcioservice.it/it/ La lega si chiama F.E.L. acronimo di Fobici Emigranti League :D I 7 giocatori iscritti dovrebbero inviarmi via mp il loro indirizzo mail, e poi procederò ad inviargli l'invito. L'asta partirà il 27, è a buste chiuse appunto quindi non'è chi arriva prima meglio alloggia. Qui qualche regola x l'asta: L'asta iniziale si svolgerà secondo il criterio delle offerte in busta chiusa. Ogni squadra dovrà compilare 2 liste di offerte, ognuna delle quali conterrà una possibile rosa completa in tutti i ruoli. Per ogni calciatore va specificata un'offerta di valore minimo pari ad 1. Il limite per il totale delle offerte fatte per tutti i calciatori è fissato dal budget di lega. Le due liste hanno priorità di apertura differente: durante l'asta saranno aperte prima tutte le liste1 e successivamente le liste2. Il completamento della rosa, qualora fosse necessario, avverrà in automatico come descritto dal regolamento. Attendo messaggi e l'ultimo posto.:) |
Quote:
|
442 – 433 – 451 – 352 – 343 – 532 – 541
Attendo le rimanenti mail:) |
Siamo sicuri che F. E. L. non sia Feudalesimo e Libertà? :ridacchiare:
Io per par condicio nel fantacalcio italiano ho messo un nome inglese, qua invece un bel nome italiano :mrgreen: Tapparella a rapporto! |
Crystal, ti ho inviato la mail in privato
|
Ho inviato l'invito a tutti coloro che mi hanno dato la mail.
Cosa vi dice nell'invito? Dovrebbe dirvi anche la pass... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok
Allora la password dovete crearvela voi personalmente, registrandovi. Non'è richiesta la pass di lega, presumo. Probabilmente con l'invito si evita la pass di lega. Create account e siete ufficialmente giocatori della premierleague.:) |
Quote:
|
Si ma è quella che devi creare tu.
Io non ho creato nessuna pass di lega. Una volta che avete l'invito, scegliete la lega F.E.L. dalla lista leghe private e vi registrate e iscrivete. |
Nemmeno a me è arrivato nulla!
|
A me la Password è arrivata, a chi interessa posso dirgli via MP quella che ho messo, nel caso vediamo se gli fa o se si genera per ogni singolo giocatore autonomamente.
Credo comunque che la pass arrivi solo dopo che uno si è registrato e ha confermato la registrazione, ora non mi ricordo bene :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |