![]() |
Fonderò il partito fobico italiano
Ho deciso di fondare il primo partito fobico italiano...siete con me?
|
Re: Fonderò il partito fobico italiano
Quote:
|
Ho visto con sommo dispiacere che discussioni del genere erano già state aperte. E pensare che avevo avuto una buona idea...
|
Wow sarà il partito con meno voti della storia!! :D
|
Shyrics pure anti-femminista il partito?! Il femminismo ha fatto delle cose buone, non credi?
|
Sai benissimo che partito serve, di certo non quello fobico :moltoarrabbiato:
|
Voglio la dittatura del proletariato fobico!
|
Quote:
|
Shrychs scusami ma ognuno tira acqua al mulino delle sue idee. Su quel sito dove mi hai indirizzato ho trovato questa perla di saggezza: "I rapporti sessuali etero sono la pura, formalizzata espressione di disprezzo per il corpo delle donne"
|
Quote:
|
Si, sapevo che certe femministe erano state, e magari alcune lo sono tutt'ora, veramente estremiste, tanto da considerare l'uomo sotto un'ottica autoreferenzialmente nemica, però esso, in un certo senso, è stato una rottura necessaria verso un modo di considerare la donna come subordinata. E poi io ho usato il termine femminismo in un'accezione più generica, e non guardando allo sviluppo della vera dottrina attraverso la storia o le idee che lo hanno composto ideologicamente e praticamente. Femminismo, l'ho inteso, come giusto rispetto della donna, tutto qua...
|
Quote:
|
prima proposta: reddito minimo garantito per i veri fobici
|
Quote:
|
Quote:
|
renzi comanda il PD noi dobbiamo usare la stessa tattica e mettere un segretario estro per pigliare voti un pò di qua e un pò di la :pensando:
candidature? :pensando: avete in mente nomi? potremmo anche usare le nostre fobiche da copertina come ministre :pensando: io faccio il tesoriere, sì lo so, è una rottura, ma son disposto a sacrificarmi per la causa fobica starò in sede, mi occuperò delle casse del partito e mi assicurerò che nessuno di voi rubi denaro dei vari iscritti ovviamente la sede sarà alle isola Cayman per motivi fiscali :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vedo che la scoppola di domenica l'hai presa proprio brutta :sisi: |
Ottimo. Sarebbe una buona opportunità per non sentirmi più parte della categoria.
|
Quote:
Per i padri separati, sappiamo benissimo le femministe a quale coalizione politica appartengono... Infatti quando sono gli extracomunitari a stuprare le donne il loro silenzio è molto assordante!! Si vede che concetti come "muovere false accuse verso l'ex marito" e "alienazione genitoriale" sono a te sconosciuti!! Pazienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |