![]() |
Chiedere il permesso
Oggi pomeriggio su RTL 102.5 stavano presentando un'iniziativa per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e la DJ ha detto che è importante chiedere sempre il permesso alla donna prima di toccarla: giuro che avrei voluto urlare, visto che poi sono le donne le prime a dire che l'uomo deve capire da solo quando allungare le mani, SENZA CHIEDERE (ESPLICITAMENTE) IL PERMESSO :testata: :blink:
|
Re: Chiedere il permesso
Sono ambigue, me l'ha appena confermato una di loro. :/
Ti sono vicino, Barclay. :consolare: |
Ma che minchiata da sessismo ideologico
Se voglio carezzarle il viso e siamo in intimità? Ma per piacere.... |
Quote:
|
Quote:
http://i.kinja-img.com/gawker-media/...3i3fpmhqr2.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è un mondo terribile per chi non sa come non si rispettano le regole.
O le donne. |
Quote:
Quote:
Quote:
Occorre anche saper pensare con la propria testa e sapersi prendere il proprio posto nel mondo, questo generalmente parlando :bene: |
E' inutile formalizzare queste cose.
- Se si piace e c'è intesa, non solo non serve, ma proprio non si deve chiedere il permesso. E torniamo a tutti i discorsi già fatti sui "segnali", che qualcuno ha forse giustamente ribattezzato "segnali in aramaico" :mrgreen: - Se non si piace e non c'è intesa chiedere il permesso è inutile, e se lo chiedi ti viene negato nelle parole o nei fatti. Insomma mi sembra un modo assurdo di impostare la questione, e sono sicuro che nella pratica nessuno faccia così, nemmeno quelli che a RTL ne hanno parlato. |
Quote:
|
mai chiesto il permesso e non mi è mai arrivato uno schiaffo in faccia, per ora almeno :mrgreen:
|
Quote:
In ogni caso ce lo si poteva aspettare, da una radio che trasmette D'Alessio e Pausini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chiedere il permesso a volte serve a poco anche perché poi c'è il no che diventa si
|
vabbè questa ha ovviamente detto una cavolata ma mica la pensano tutte così, non facciamo partire guerre di genere, le ragazze che la pensano davvero così sono stupide ma per fortuna immagino sinceramente, almeno da quello che vedo in giro, che nessuna la pensi cosi infatti insomma io i miei conoscenti li ho sempre visti abbracciare e tutto senza problemi, quelle che parlano cosi sono oche snob con la puzza sotto il naso piene di complessi
|
anzi s io fossi una donna mi sentirei offesa da questa qui, sembra quasi che una donna sia handicappata
|
Quote:
Quote:
:nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |