![]() |
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Non vedo l'ora che i miei genitori escano di casa 0_0
|
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
il mio pensiero sessuale in questo momento va a un materasso. Ho visto una pubblicità su una marca di materassi e mi è sembrato abbastanza comodo rispetto a quello su cui dormo la notte.
Da quanto si vede dallo spot con esso vi è anche una ragazza che non riesce a prender sonno. La notte scorsa l'ho invitata in un mio sogno, spero che stasera mi inviterà sul suo materasso, in modo che possiamo così provarlo insieme. |
Ecco, giusto appunto c'è una pubblicità di materassi che ogni volta che la vedo ho un pensiero erotico verso l'attrice :mrgreen:
|
La solita che sogno, anche se non la sogno più da un po' #fiuuu
|
Un coito con una qualsiasi delle mie colleghe (in piedi, doggystyle, cowgirl) oppure, meglio ancora, baci saffici, cunnilingus e masturbazioni tra loro per poi rivolgere le attenzioni al mio pene e farsi penetrare alternativamente per poi farsi eiaculare in vagina in stile creampie oppure sul volto http://img.liuk76.tk/static/smiley48.png.
Ovviamente sono fantasie senza alcun intento di tradimento o insofferenza per la mia vita sessuale attuale e futura. |
Non mi dispiacerebbe se non ci fossero barriere sotto i banchetti della biblioteca e la ragazza seduta di fronte, facendo finta di niente, allungasse la gamba sotto il tavolo :mrgreen:
|
Vorrei unirmi carnalmente alla mia amica intelligentona (colei di cui mi sono sapiosessualmente invaghito) e convincerla a restare amici, congelando qualsiasi possibilità di relazione per i prossimi mesi, così giusto per capire nel profondo i motivi che mi hanno portato a prendermi una sbandata per lei.
|
Io mi sego e ciao cit.
|
Nulla...sono troppo stanco ora.
|
il tavolo della cucina :o
|
Allo gnomo di Geo & Geo mi viene voglia di frugargli nelle mutande
|
Voglio spedire qualcuno dentro un buco nero supermassiccio.
|
Ma quanto mi intrigano certe cinquantenni.....
|
Quote:
|
Sono steso sul letto a scrivere sul cellulare....lei viene, mi slaccia la cinta, mi abbassa i pantaloni....mi abbassa le mutande e mi fa un bel massaggio in zona inguinale....poi procede col piffero fino alla fine :o
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Oddio sto morendo :laugh:
|
qualcuno che mi dice sei in gamba :pensando: molto sessuale
|
Anche quest'altra è carina e la voglio condividere
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net...60&oe=56ACD3BE |
Scusate ma solo io penso di sapere chi è il tizio della foto di Muttley? :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |