FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   la figlia di Depp - e i modelli magrissimi (https://fobiasociale.com/la-figlia-di-depp-e-i-modelli-magrissimi-51269/)

tersite 14-10-2015 11:10

la figlia di Depp - e i modelli magrissimi

1 allegato(i)
ci propongono dei modelli di donna senza forme anoressiche
pericolosissimo per la salute e sono anche brutte così magre , siete d'accordo?
nella foto Lily Depp (figlia di Johnny Depp e modella) mentre abbraccia la mummia Karl Lagerfeld

cancellato15249 14-10-2015 11:21

Re: la figlia di Depp - e i modelli magrissimi

A me piacerebbe essere così magra ma la veritá é che quei livelli di magrezza o li hai nel dna e li mantieni con diete ferree o sono del tutto irraggiungibili!

tersite 14-10-2015 11:28

Quote:

Originariamente inviata da ariamente (Messaggio 1610715)
Comunque no, nemmeno a me piace questo modello di donna-palo, ma sono di parte :D se c'è una cosa che differenza la donna dall'uomo - a parte quello che sappiamo tutti - sono proprio le forme, le curve, il seno, i fianchi, le cosce... Perché sforzarsi di essere dei paletti?

:applauso:
sono d'accordissimo :)

AshtrayGirl 14-10-2015 11:30

a me la figlia di depp sembra ben lontana da essere anoressica o sottopeso a livelli pericolosi per la salute :interrogativo:
a me piace.

Abuela 14-10-2015 11:35

Anche a me piace e comunque magro o sottopeso non significa anoressico.

Abuela 14-10-2015 11:38

Per me è molto fastidioso questo abuso che si fa del termine anoressico per indicare qualsiasi persona magra.

Blur 14-10-2015 11:39

spesso si rischia di dare dell'anoressica o malata ad una persona che è così di costituzione

claire 14-10-2015 11:40

Sono d'accordo, e lo ero anche quando ero una donna palo per costituzione,6 chili fa, certi modelli sono nocivi.

Blur 14-10-2015 11:42

ha un viso davvero bello comunque

tersite 14-10-2015 11:49

beh non volevo sminuirla , io stesso all'età sua ero magrissimo
figuriamoci da militare ci spogliammo tutti nudi per la doccia e si voltarono verso di me dicendomi "come sei magroooo!" ed eravamo ragazzi di 20 anni o 19 dico io
ma una ragazza è bella se ha le sue formehttp://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif

Abuela 14-10-2015 11:52

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1610739)
ma una ragazza è bella se ha le sue formehttp://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif

Scusa ma questo non sarebbe un modello ugualmente nocivo che spinge ragazze piatte a rifarsi le tette perché una per essere bella "deve avere le forme".

tersite 14-10-2015 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1610742)
Scusa ma questo non sarebbe un modello ugualmente nocivo che spinge ragazze piatte a rifarsi le tette perché una per essere bella "deve avere le forme".

no! esprimevo solo i miei gusti :)
poi ognuno può essere bello a suo modo , anche con le 'tettine' , quello che non capisco è perchè voler assomigliare a certi modelle magrissime , am siete sicure che poi agli uomini piacciano così tanto ? ah no è per voi allora vi piacete così :interrogativo:
mah boh :mannaggia:

Wrong 14-10-2015 11:59

Lei è bruttarella, è stata scelta dal Kaiser perché è figlia della Paradis , modella storica di Chanel. Purtroppo il nepotismo non è una cosa solo italiana...
Riguardo la magrezza sta benissimo così

Blur 14-10-2015 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1610752)
Lei è bruttarella

:o:o

tersite 14-10-2015 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1610752)
Lei è bruttarella,

è risaputo che hai dei criteri molto selettivi :D

Inosservato 14-10-2015 12:04

a me sinceramente non piace molto, senza offesa per le ragazze molto magre o addirittura sottopeso, se una lo è di natura va bene così, lo deve accettare, ma impegnarsi per diventarlo a mio parere non ha molto senso
non voglio offendere nessuno, parlo di gusti estetici, poi c'è da chiarire che è molto diverso essere magra o essere sottopeso.

questo video l'ho visto ieri sera, è in tema, ognuno scelga la sua epoca preferita :D

AshtrayGirl 14-10-2015 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1610729)
Per me è molto fastidioso questo abuso che si fa del termine anoressico per indicare qualsiasi persona magra.

Esatto...è come se io andassi a dire a una ragazza cicciotella o in carne che è obesa...son due cose completamente diverse. L'anoressia è una malattia, psicologica prima ancora che fisica, che in alcuni casi rischia di provocare la morte di chi ne è vittima. Non si può usare questo termine a caso o usarlo come insulto o per definire una persona ''brutta''...

Comunque secondo me è vero che i modelli proposti dalla moda ''contribuiscono'' alla malattia di alcune ragazze, ma secondo me le cause principali sono la famiglia e il modo in cui gli individui conoscenti o ''amici'' si sentono in diretto di criticare il tuo aspetto fisico, dirti come o quanto mangiare, che sei troppo grasso, troppo magro, brutto/a sopratutto nell'adolescenza.

Quando ero sovrapeso mi son sentita prendere in giro e dare gentili consigli non richiesti su come dimagrire o che tal cosa era troppo calorica. Quando son diventata secca ''eh ma mangi?'' ''oh ma sei troppo magra'' ''mangia di più''...-.-

Esprimere delle preferenze è legittimo, parlare di una malattia e dell'influenza che i modelli proposti dai media possono avere sul suo sviluppo pure...ma secondo me bisognerebbe evitare l'accostare l'anoressia alla magrezza o metterla sul piano ''eh ma quanto so brutte, una ragazza deve avere delle forme w le donne con le curve abbasso le magre!!''...è lo stesso atteggiamento al contrario che può portare una ragazza fragile, un pò sovrappeso, a scivolare appunto nell'anoressia e nella bulimia... e poi non vai da un malato a mettere l'accento su quanto sia brutto a causa della sua malattia per te.

Blur 14-10-2015 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1610760)
a me sinceramente non piace molto, senza offesa per le ragazze molto magre o addirittura sottopeso, se una lo è di natura va bene così, lo deve accettare, ma impegnarsi per diventarlo a mio parere non ha molto senso
non voglio offendere nessuno, parlo di gusti estetici, poi c'è da chiarire che è molto diverso essere magra o essere sottopeso.

questo video l'ho visto ieri sera, è in tema, ognuno scelga la sua epoca preferita :D

oppure questo

viene mostrato (in teoria) il corpo ideale di una donna in base ai canoni estetici delle varie nazioni del mondo

la donna italiana è quella nettamente più esile di tutte insieme alla cinese (che però è anche piu bassa di statura quindi piu proporzionata)

di sicuro non si basa su prove scientifiche anzi, mi sembra ci siano molte incongruenze, però un po' fa riflettere

phabio 14-10-2015 12:10

La madre era bella quando non mostrava i denti :sarcastico::sarcastico::sarcastico:

Hazel Grace 14-10-2015 12:32

Sicuramente carina ma non è neanche tutta sta gran cosa, io per esempio preferisco il paparino, la madre non era brutta ma neanche chissà cosa. Più che altro mi chiedo se farebbe carriera se non avessi Depp e Paradis come genitori, visto che di ragazza belle ce ne sono molte. E sbagliato in ogni caso il messaggio che danno queste modelle, in generale proprio. Il più delle volte non sono magre di costituzione ma perché non mangiano e diffondono un ideale di bellezza che è malato, per essere belle bisogna soffrire. Non mi piace neanche tutto questo uso del corpo femminile per vendere prodotti, sono proprio contraria all'utilizzo di sé stesse per qualunque cosa. Mi piace di più vedere una donna impegnata a elevarsi come persona che come manichino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.