FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   MotoGp e Sbk (https://fobiasociale.com/motogp-e-sbk-51044/)

barrylyndon 01-06-2014 15:31

Moto GP anyone?
 
Volevo condividere il mio entusiasmo positivo del momento.

Signori, ho appena finito di vedere il Gran Premio d'Italia...non so voi, ma io dal 5° giro dall'arrivo stavo morendo finchè non è finita...Grandissimi Marquez e Lorenzo.

E onore al merito anche a Valentino, partito decimo, e ha concluso come unico italiano sul podio del Mugello.

Che gara signori.

Heisenberg91 01-06-2014 15:32

Re: Moto GP anyone?
 
Bravo anche Fenati che ha vinto in moto3

Loner 01-06-2014 15:39

Re: Moto GP anyone?
 
Grandissime gare quelle di oggi.

Secondo me però meritava Lorenzo.

barrylyndon 01-06-2014 15:49

Re: Moto GP anyone?
 
Iannone si è fatto onore a inizio gara, poi ha ceduto. Partito bene anche Dovizioso poi ha concluso sesto.

ucn93 01-06-2014 18:13

Re: Moto GP anyone?
 
Peccato perchè vale aveva il passo dei primi due,fosse partito più avanti in griglia se la sarebbe giocata.

barrylyndon 01-06-2014 19:44

Re: Moto GP anyone?
 
Ha detto subito post-gara che ieri ha sbagliato gomme.

Clend 01-06-2014 20:24

Re: Moto GP anyone?
 
Peccato che il mondiale è già chiuso. Questo mi fa perdere purtroppo molto interesse per le gare, anche se bellissime

ucn93 01-06-2014 23:04

Re: Moto GP anyone?
 
Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1299076)
Ha detto subito post-gara che ieri ha sbagliato gomme.

Gia,peccato perchè oggi se la poteva giocare con quei due fino all'ultimo giro:moltoarrabbiato:

virginio 01-06-2014 23:16

Re: Moto GP anyone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1299014)
Io non la seguo più perché non ho Sky,ma se le gare sono belle vedo se si possono vedere in streaming o le repliche su internet

Ma non lo sai che le gare si possono vedere su "cielo", canale 26 digitale terrestre?

ucn93 03-07-2014 20:30

Re: Moto GP anyone?
 
Rossi rinnova per altri due anni con la Yamaha:)

barrylyndon 03-07-2014 21:07

Re: Moto GP anyone?
 
Spero siano due anni migliori degli ultimi.

Loner 29-03-2015 21:03

Re: Moto GP anyone?
 
Grandissima vittoria di Valentino Rossi questa sera, con tre italiani e due moto italiane sul podio :o

Toxy 26-09-2015 17:57

MotoGp e Sbk
 
Datto che non ho trovato nessun post sul motomondiale a parte uno di 5 anni fa che era abbastanza vecchio apro questo topic per gli appassionati delle due ruote come me! :D

Pensate che Valentino Rossi riuscirà a vincere il 10' titolo!?

Loner 26-09-2015 18:14

Re: MotoGp e Sbk
 
Ho lasciato questo titolo ma unito con una discussione abbastanza recente che già parlava di motogp.

Comunque spero per Rossi anche se la vedo dura, ma non impossibile. :applauso:

T.A.R.D.I.S. 27-09-2015 00:41

Re: MotoGp e Sbk
 
Credo ce la possa fare! :bene:
Con un pizzico di fortuna non gli resta che amministrare il vantaggio che ha maturato!

Toxy 18-10-2015 10:34

Re: MotoGp e Sbk
 
Facciamo un riepilogo del 16' GP della stagione!

Australian Gp 2015 Phillip Island 18/10/2015 :

-Moto3: Mallissimo gli italiani ritirati in 6 (manzi,dalla porta,migno,locatelli,bastianini e bagnaia) con antonelli che e arrivato 17esimo per un contatto con kent, pagliani fa i primi 3 punti della carriera e Fenati arriva 6' dopo che si e giocato la vittoria fino al penultimo giro,vince Olivera portoghese classe 95 che riapre il mondiale.

-Moto2: Benino gli italiani grande Baldassari classe 96 che fa il suo primo podio di carriera, Morbidelli 11' dopo il rientro e Corsi 13', vince Rins che ha dominato il weekend, il mondiale moto2 2015 lo ha gia vinto Zarco il francese, mentre il campione 2014 Rabat e infortunato.

-MotoGP: Ce poco da dire gara bellissima Marquez che fa un favore a Rossi e a se stesso battendo Lorenzo che non sa piu a cosa dare la colpa xD mentre iannone fulmina rossi al traguardo fregandoli meritatamente il podio ora Valentino a 11 punti di vantaggio a 2 gare dalla fine sara dura ma speriam bene GOOOO!!!!! :bene:

reknub 18-10-2015 11:22

Re: MotoGp e Sbk
 
Rossiiiiiiiiiiiiiii:applauso:

reknub 18-10-2015 11:24

Re: MotoGp e Sbk
 
Per me vinca il mondiale... Lo dedichi a sic e si ritiri.... Brividi

flydown 25-10-2015 12:06

Re: MotoGp e Sbk
 
Una delle peggiori gare che abbia mai visto.
Per non parlare del fatto che mi sia svegliato alle 7.30 ma con l'ora legale erano le 6.30...
Premessa: sono fan di Rossi.
A partire dal giovedì, le varie polemiche di Rossi le avrei evitate.
Marquez tutto sommato la volta scorsa ha tolto 5 punti a Lorenzo, andando a vincere la gara...anche se ha dimostrato che il suo passo gara era superiore e quindi poteva far pensare giustamente ( ma non da esternarlo pubblicamente e con le varie conseguenze)che quando si stava giocando il secondo posto con Rossi e Iannone, faceva un poco di allenza con Lorenzo.

Oggi Marquez ha risposto ha tutti gli attacchi di Rossi.Alcuni attacchi erano al limite della sicurezza;il tutto anche a seguito della varie polemiche sviluppate nei giorni precedenti.
Rossi si è innervosito prima facendo un segno con le mani e con la testa di stizza e qualche curva dopo allargando e , secondo me volontariamente, buttando per terra Marquez.

Dovevano penalizzarli entrambi subito, non dopo la gara...

Rossi a Valencia partirà ultimo, consegnando a mani basse il mondiale a Lorenzo.

non penso che guarderò la gara di Valencia.

Lo sport è sport; le polemiche fuori dal " campo" e le scorrettezze di ogni tipo non devono esistere, per me...

pokorny 25-10-2015 12:07

Re: Moto GP anyone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1299014)
Io non la seguo più perché non ho Sky,ma se le gare sono belle vedo se si possono vedere in streaming o le repliche su internet

Io non lo seguo perché mi ricorda quanto sono in-abile in pista...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.