![]() |
I posti dove state bene.
ciao a tutti volevo sapere per voi qual'è il posto dove vi trovate più tranquilli meno ansiosi, per esempio io mi trovo davvero bene in posti come i parchi sarà il verde la natura bhooo però sto davvero bene :)
|
Re: I posti dove state bene.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io i parchi,i boschi, in riva al mare quando non c'è troppa gente o sul balcone in estate a mangiare un ghiacciolo
|
In posti alti isolati
|
Quote:
|
Quote:
|
- in macchina quando è spenta e sono da solo
- in chiesa - in cucina ai fornelli - nella strada di campagna dove corro - nel mio quartiere - al supermercato, a volte - il mare, dimenticavo! i luoghi naturali mi suscitano sensazioni positive solo se ci posso fare qualcosa di dinamico o di sportivo, dentro di me sono ancora il bambino che andava al parco per giocare a pallone :mrgreen: |
dentro il macdonald's del carrefour.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa stare bene camminare sulla riva del mare la mattina presto, passeggiare nei boschi, farmi delle belle nuotate al largo, uscire a farmi lunghi giri in bicicletta, farmi delle passeggiate in campagna lungo i campi di grano, osservare il tramonto e l'alba sulla spiaggia, tuffarmi dalle scogliere, ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
- Parchi con percorso salute (cioè dove ci si può allenare :mrgreen:)
- Mare - Montagna - In chiesa non ci vado quasi mai (ma quelle poche volte ci sono andato si respirava aria tranquilla) - Discoteca No l'ultima è uno scherzo :mrgreen::ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Da nessuna parte. ..
in luoghi che nn esistono, vivendo situazione che nn esistono, se nn nella mia testa. |
raga scusate se rispondo a tutti ma secondo me è meglio perchè cosi c si sente più partecipi alla discussione :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |