![]() |
Mia sorella dice che è sola...
... ma solo a metà di questa estate ne ha portati a letto tre, di cui uno pure fidanzato. Che ne dite, è un po' zo... bugiarda? Come mi dovevo sentire io quando mi confidavo con lei e lei diceva "anche io sono sola, si vive lo stesso..." Come reagireste voi? Io ho dato di matto :(
|
Re: Mia sorella dice che è sola...
Niente battute da taverna, mi raccomando...
|
Quote:
|
Dicendole che se non conosce la mia situazione può anche risparmiarsi le svalutazioni gratuite.
|
Che forse bisogna scindere il mero sesso con altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo dirgli che una frase così era ipocrita due volte; una volta perché se "non è così importante" perché mai lui ne era e ne è sempre alla ricerca, e una seconda volta perché se avesse mai sofferto da questo punto di vista non l'avrebbe sicuramente detta ricordando quando ci era stato male. Ma ho già allontanato troppi amici con il mio continuo lamentarmi, ho dato una risposta di circostanza ottimista e poi ho preso 3 mg di Tavor con doppia dose di grappa (la discussione è avvenuta la sera dopo cena in chat, quindi ho solo aumentato la dose di roba che mi fa dormire). Secondo me, forse anche più della condizione economica questo aspetto della vita soffre della immensa disuguaglianza che affligge tutti gli esseri viventi. |
Quote:
una scopata non è una relazione. |
a me sembra estremamente sola se ha questo comportamento.
|
Quote:
|
Quote:
se sei TU ad avere dei problemi, non dare la copa a tua sorella, men che meno a TUTTI gli altri che non sono come te / non la pensano come te. solo perché stai male (e ne hai tutto il diritto) non vuol dire che automaticamente hai ragione. Manes, senza scadere nell'autocommiserazione, ti chiedi mai in cosa sbagli TU? sai bene che sto sempre dalla tua parte, ma quando fai così riesci solo a farmi incazzare! |
Mancanza di affetto
|
Quote:
Purtroppo capisco che trovarsi persone come noi davanti non sia facile, apparte chi pensa solo a canzonare e lanciare frecciate, ma anche per chi non è in malafede capisco l'imbarazzo....magari provan a buttare là qualche frase consolatoria, col rischio di fare ancora più danni.... |
Se uno desidera il tuo corpo e null'altro vorrei evdere che si sente sola, per me non c'è nulla di strano.
|
Quote:
2) Sto sempre a riflettere sui miei errori, ma questo non cambia i fatti e le contingenze pratiche che mi impediscono di essere come te. 3) Non stai dalla mia parte, non mi conosci neanche. Al massimo stai dalla parte dell'idealizzazione che hai di me, cioè il famoso "faccia da killer" :D 4) Mi dispiace averti irritato, sono rammaricato di non avere le possibilità che hanno alcuni pur lamentando di essere soli, cosa che io non farei mai in quelle condizioni. 5) Ho aperto il topic per chiedere il parere degli utenti, quindi hai il diritto di scrivere quello che vuoi :) |
Quote:
Quote:
|
Ho aperto la discussione proprio con lo scopo di vedere come la pensate voi, per me una persona sola non fa sesso, a meno che non sia a pagamento. Non pretendo che gli altri siano d'accordo, queste sono solo mie opinioni.
|
Quote:
Cioò detto resto dell'idea che davanti a persone che in 30-40 anni non hanno ricevuto mezza manifestazione di affetto, magari anni e anni senza amici, parlare di solitudine esistenziale da parte di uno/a che va aletto con tanti partner, amicizie, uscite ecc, sia quantomeno indelicato.... |
Ma come non le conosci le donne?Non credere a quello che dicono,sanno mentire molto meglio degli uomini...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |