![]() |
Se ne uscirà mai?
.
|
Re: Se ne uscira mai?
Si può migliorare, stare un po' meglio, piano piano trovare un proprio equilibrio che permetta di vivere bene anche se credo che non passi mai del tutto.
|
Quote:
|
Secondo me si puo' uscirne, ma bisogna cambiare radicalmente la nostra vita e noi non abbiamo la forza di farlo!
|
l'unico posto dal quale devi uscire è il te stesso che pensa di dover uscire da qualche luogo. Lascia perdere l'esterno, devi cambiare dentro, e se non riesci da solo chiedi aiuto.
|
Quote:
A parte gli scherzi non riesco a non crederci e piu' forte di me, anzi penso di sapere cosa devo fare ma...e difficile :miodio: |
No, una buona parte bisogna accettarla
|
Mah, non saprei dirti, visto il mio caso un po' "particolare"...
Devi sapere che io sono un'Asperger, e mi è sempre stato difficile interagire con la gente, anche perché nessuno è mai riuscito a capirmi, e per me è insopportabile la vista della felicità altrui... Per me che ho 20 anni suonati credo sia troppo tardi, ma mi sta bene così, per te forse c'è ancora speranza... |
Quote:
|
Quote:
|
Per me si può stare meglio, ma non uscirne del tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo sai solo tu, ogni vita è troppo diversa.
|
Come qualcuno ha già detto credo che non si possa aspirare ad una vera e proprio guarigione, diffido da chi sostiene di esser guarito, però abbiamo chi più chi meno dei margini di miglioramento, e in alcuni casi possiamo aspirare ad una vita decente, pur con tutte le limtazioni e complicazioni del caso.
I nostri problemi sono parte di noi, non ci abbandoneranno mai, però dobbiamo e possiamo provare a gestirli... |
Io nè ero uscito e per qualche anno son stato bene,però poi ci son ricascato....:mannaggia:
|
Re: Se ne uscirà mai?
Quote:
|
No assolutamente. Da parte mia io peggioro di giorno in giorno, e per me non ci sarà un lieto fine nemmeno un mezzo lieto fine. Ci sarà solo una fine peggiore per me. Il mio essere e tutto quello che voglio mi hanno sotterato.
|
Penso anch'io che il 100% di "normalità" sia irraggiungibile :testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |