![]() |
Lusso
|
Re: Lusso
Non vorrei vivere in nessuno di quei posti
|
:o quella si che è vita :figo:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se devo dire che ad una villa preferirei, un bell'appartamento di lusso in una grande città |
Quote:
|
Quote:
:D |
seee ma magari , con una casa del genere non vedo più la civiltà per sempre :D
poi le piscine fatte cosi assurdo , certo che per avere na roba del genere quanto cazzo devi rubbare in vita ? XD |
si sono belle ormai il sito come tutti quelli di case di lusso lo straconosco, ma sinceramente se fossi un riccone non mi comprerei la casa, mi comprerei il terreno e la farei come voglio io. e poi quelle sono troppo piccole per le mie manie di grandezza.
a parte gli scherzi la mia vita nel lusso, nella ricchezza, non cambierebbe, resterei comunque il solito sfigato con la solita non-vita. quello che mi serve non è materiale. non a livelli lussuosi almeno. |
Quote:
cooosa? :D come fai a preferire un appartamento in un condominio ad una Elegante e piu spaziosa Villa? non c'è veramente confronto... la villa viene battuta secondo me solo dal palazzo e dal castello.... e poi ripeto è piu grande, ha il giardino e la piscina..... che gusti. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uff, che miseria invece. :piangere: |
No grazie, preferisco cose molto più semplici.
|
Quote:
|
Cosa pensate del lusso?
|
Quote:
|
io penso che è inutile in senso stretto, ma per togliersi qualche sfizio ci sta.... e poi va goduto con qualcuno, che sia amici, famiglia o ragazze....
per il resto non cambia la vita avere il Villone, la bugatti, lo yatch, i vestiti firmati, i gioielli, i locali lussuosi ecc, per me sarebbe solo un contorno a qualcosa di ben piu importante. |
Forse è cinico dirlo ma penso che sia l'unica fetta di mercato su cui ancora puntare.
Tra le classi sociali c'è sempre più divario e fra non molto si ritroveranno agli antipodi: i poveri sempre più poveri ed i ricchi sempre più ricchi.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |