![]() |
Domenica
Ciao a tutti, come passerete questa giornata??
|
Re: Domenica
booooo... :nonso:
|
Vado al cinema con un mio collega per il fatto che è una brutta giornata, altrimenti sarei andato a fare una gita.
|
tempo bigio, rimango a casa e poi stasera allo stadio per l'ultima sofferenza stagionale http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/PSICO-si.gif
|
Oggi dovrebbe piovere, quindi molto probabilmente la passerò attaccata a questo dannato computer.
|
Tra poco vado in paese ad aiutare mio padre in un lavoretto. Con molta voglia, devo dire...beh, spero solo di non dovermi sorbire nuovamente le sue prediche che sono un imbranato e un incapace.
Se non altro è un'occasione per andare in paese e uscire da questa maledetta città. |
mi sembra di aver capito che dalle parti di Milano fa un tempo di merda :mrgreen:
|
lavorare
|
niente, sono stato al centro commerciale e poi qui a casa. la domenica è sempre scialba, come tutti gli altri 6 giorni compreso il sabato, escluso il venerdi. (l'unico che adesso in estate, è bel giorno.)
|
A oziare.
|
Nulla di che, come tutte le domeniche. Internet.
|
Sono stata ad una fiera e ho fatto un po' di compere.
|
La domenica è la giornata apatica per eccellenza.
A volte, non si affronta proprio. |
Quote:
Di solito di domenica non faccio nulla o quasi.. cerco di studiare al massimo. |
tra un pensiero e l'altro troverò il tempo per guardare in TV la moto GP.....
|
Ho oziato e dopo la pennichella ho pulito un pò casa:mrgreen:
|
Riposo anche oggi, sto prendendo il sole in giardino,
|
Stamattina sono uscita con mia nonna per farle fare una pasegiata, poco fa sono andata a votare per le comunali, stasera a casa.
|
Nonostante i nuvoloni ho deciso comunque di uscire, e ho fatto bene dato che non ha piovuto! Ho fatto una passeggiata di 3 ore con i cani su una pista ciclopedonale, bella giornata in fin dei conti. :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |