![]() |
Lei
Cosa pensate di questa immagine?Io credo sia un po la situazione che sto vivendo,al momento sono estremamente pessimista(o realista?)anche l amore ormai mi fa cagare,si vede che è destino....
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...9b&oe=55D7CC31 |
Re: Lei
Io ci vedo il sostituire un'insieme di ossessioni con un'altra ossessione. Probabilmente più piacevole, ma sempre ossessione resta.
|
Quote:
|
Domanda: sono ossessioni utili? Per cosa?
|
Quote:
|
Per me è più piacevole pensare a una persona che a morte, disgrazie e compagnia bella.
|
Quote:
|
eh che certi un modo per tormentarsi lo trovano sempre :D
dovrebbero solo impiegare questa forza per trovare sempre un modo per non tormentarsi , lo sforzo è uguale ma i risultati diversi. minchia che ottimismo mi faccio schifo :D . |
Quote:
|
Quote:
Nessuna ossessione è utile,dai. |
Quote:
|
L'amore e' per gente insulsa
|
Che da un rapporto che nasce con quelle premesse ne uscirai necessariamente con le ossa rotte?
|
l'amore mi ha rovinato la vita, se non mi fossi mai innamorato probabilmente... anzi, SICURAMENTE adesso non sarei in questa situazione di merda! fa****o l'amore!
|
penso sia l'immagine di una persona "malata"che non riesce a vivere da solo. Non si può pensare di stare bene solo se si è con un'altra persona, per quanto favolosa essa appaia ai nostri occhi....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: